Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Mercato] aprire pagina di mercato blocca momentaneamente il pc

mercoledì 11/12/2013, 19:51
No Heroes - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
No Heroes - Legend - IstharianiEnglish - Mercoledì 11/12/2013, 19:51

Ma anche a voi da una decina di giorni a questa parte quando aprite una pagina di mercato si blocca per qualche secondo il pc? pare uno script (che non so quale) ci metta un pò a entrare in gioco...
pensavo fosse un problema del mio pc...che potesse esere qualche roba tipo flash player o java con problemi invece son andato su un altro pc e... stessa cosa!!
capita anche a voi? è diventata una cosa eterna dare una sbirciata al mercato!!!
« Precedente12Successiva »

2/18
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 11/12/2013, 20:00

No a me francamente non capita...ieri avevo problemi col plug.in (non vedevo le animazioni in home) ho risolto aggiornando flash player
3/18
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 11/12/2013, 20:02

Mai successa una cosa simile. Chiedi ad un Mod eventualmente, ma ti diranno di cancellare cache e cookies...prova, tentar non nuoce.
4/18
0 General - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 11/12/2013, 20:24

I PC sono sulla stessa linea? Quando avevo la connessione più lenta ricordo che il mercato ci metteva diversi secondi a caricare...
5/18
No Heroes - Legend - Isthariani English
Giovedì 12/12/2013, 02:51

Ho provato ad aggiornare flash player e java....nulla di nuovo...i pc son due linee diverse ...in quella più lenta ci mette ancora più tempo e per aprire una pagina mercato lì ci voglion almeno 15 secondi invece di 10...eppure è sempre stata rapidissima l'apertura...non saprei più davvero...lo strano è che tutte le altre pagine si aprono alla velocità normale...solo il mercato fa questo difetto...
6/18
0 General - Moderator - El Dorado English
Giovedì 12/12/2013, 18:49

Tieni comunque presente che è normale che ci metta di più a caricarsi, viste le varie immagini e il contenuto fortemente dinamico...

modificato da 0 General giovedì 12/12/2013, 18:49
7/18
Venerdì 13/12/2013, 14:46

Beh....gioco da tre anni e la lentezza degli ultimi 10 giorni è proprio particolare
8/18
Venerdì 13/12/2013, 16:32

E poi nei 5 10 secondi di attesa di caricamento pagina blocca anche tutte le altre attività del computer mentre nessuna altra pagina lo fa...
9/18
Venerdì 13/12/2013, 16:45

Ma scusate lo sta facendo a tutti o solo a me? anche oggi dieci secondi di blocco pc ogni volta che voglio aprire una pagina mercato!!!
10/18
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/12/2013, 16:48

Penso sia un problema esclusivamente tuo. A me non lo fa, e in Gilda non ho sentito nessuno lamentarsi di un problema simile.
Non so come aiutarti purtroppo...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals