Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Mercato] aprire pagina di mercato blocca momentaneamente il pc

mercoledì 11/12/2013, 19:51
No Heroes - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
No Heroes - Legend - IstharianiEnglish - Mercoledì 11/12/2013, 19:51

Ma anche a voi da una decina di giorni a questa parte quando aprite una pagina di mercato si blocca per qualche secondo il pc? pare uno script (che non so quale) ci metta un pò a entrare in gioco...
pensavo fosse un problema del mio pc...che potesse esere qualche roba tipo flash player o java con problemi invece son andato su un altro pc e... stessa cosa!!
capita anche a voi? è diventata una cosa eterna dare una sbirciata al mercato!!!
« Precedente12Successiva »

11/18
No Heroes - Legend - Isthariani English
Venerdì 13/12/2013, 17:31

Ok grazie...allora è davvero problema mio...solo lo fa sempre da più pc e più linee e solo sulla pagina mercato...ufff
12/18
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/12/2013, 17:46

Non vorrei dire una cavolata.. ma prova a toglierti e riloggare, magari funziona
Comunque non succede a nessuno.. se il problema persiste contatta il servizio clienti qui: http://www.urban-rivals.com/it/staff/contactus.php oppure Saga (anche se penso che però ora sia molto occupato con le news)..
13/18
Venerdì 13/12/2013, 17:53

Ho quasi pensato che lo staff mi abbia inserito limitazione per il mercato...che però non bloccano solo il mercato di urban ma tutto il pc
14/18
0 General - Moderator - El Dorado English
Venerdì 13/12/2013, 18:31

No, quello è impossibile proprio
15/18
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 13/12/2013, 18:39

Prova a cambiare browser
16/18
Venerdì 13/12/2013, 19:05

Uff....non ne esco più....ho provato ad aggiornare tutti i plugin shockwave player java ..flash player...che mi manca?
17/18
regynald - Senior English
Venerdì 13/12/2013, 19:10

Succede la stessa cosa su ubuntu 8tutti gli ubuntu) per i singoli personaggi...
io clicco sulle vendite di Romana e mi si blocca nel launcher
18/18
Venerdì 13/12/2013, 19:36

Cavoli Mule hai ragione ho provato gli browser e va tutto normale...la colpa è di Mozilla Firefox!!!!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals