Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego staff aiuto

Vi prego staff aiuto
domenica 12/01, 11:04
DR FURIA - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Vi prego staff aiuto
DR FURIA - Imperator - The DreamersEnglish - Domenica 12/01, 11:04

Mettete bann a mecha perche ha stufato pure in exd oggi ho perso il tq contro uno che usava osk a tutta birra e chiedo se si potesse mettere qualcosa che impedisco il 2 doppio old perche oggi ne ho becccati tre di fila e neanche i 600 ho fatto aiuto sono disperato...

2/8
Ultras1italia - Master - NOVA
Domenica 12/01, 11:24

" Mettete bann a mecha "

Gia e' improponibile , magari riguardare i malus ..... si dovrebbe rivederli
3/8
DR FURIA - Imperator - The Dreamers English
Domenica 12/01, 13:19

Si per bann intendo malus
4/8
AT_19RIMBA85 - Legend English
Domenica 12/01, 13:33

@Furia d'accordissimo con te ma è presto per mettere malus a mecha secondo me.
Per il doppio old non si può fare nulla,è strategia anche quella purtroppo
Conta che in elo è all'ordine del giorno.
5/8
Judex - Legend - El Dorado English
Domenica 12/01, 15:19

Ma lasciate Mecha libero di pascolare
Scherzi a parte, io credo proprio che con l'introduzione dei nuovi TQ la lista dei malus cambierà, se non in concomitanza, poco dopo la novità...
Quindi per me basta pazientare un attimino
6/8
Spt Kim - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 12/01, 17:14

Inoltre bisogna vedere anche se cambierà il calcolo dei punti... se magari mettessero un -2 a tutte le 5 stelle e un conteggio per la quale vincendo di osk si prendono 4 o 5 punti a partita anche un colosso come general risulterebbe inutile
7/8
-3r1k - Operator - El Dorado English
Domenica 12/01, 17:30

-2 a tutte le 5* no, è esagerato. Ci sono 5* e 5*...non puoi dirmi che Gradymag, Hendz e Owen incidano su un match tanto quanto Mecha, Nocte e Raven
Però si, i malus vanno rivisti di brutto, soprattutto se con il nuovo (vecchio) punteggio si dovesse tornare ad usare i 26* e le 4* e 5* sgravissime faranno davvero la differenza.
8/8
DR FURIA - Imperator - The Dreamers English
Domenica 12/01, 18:56

Basta che almeno mecha lo bannate il prima possibile perche ora pure in exd lo usano e si gasano se ti oskano .-. io dico se è vero che sei forte dimostralo senza mecha visto che in piu mi ha detto resque for noob 0_vegeta

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals