Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sulla vincita di cr nei tq quotidiani

martedì 14/01, 13:22
mistycriver - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
mistycriver - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Martedì 14/01, 13:22

Apro qui anche se non so se sia la sezione più adatta o meno. Se così non fosse mi scuso ma non ho trovato un posto più adeguato.

Mi piacerebbe capire in base a quale criterio Slyde Cr e Boris Cr nei tq odierni verranno assegnate come primo premio. Ormai sono cr a tutti gli effetti, quindi penso che sarebbe stato più giusto posizionarle al quinto posto.
Con quel posizionamento il rischio concreto è che uno che Vince un tq magari con 800 punti Vince slyde e uno arrivato 70° magari prende il secondo premio che è Aldebaran Cr o peggio ancora, uno che ha fatto una sola partita alle 2 del mattino e si è posizionato 135° o giù di lì Vince Robb Cr

Se la risposta fosse : così si da la possibilità a chi non ce l'ha di averla, io dico... fatemi vincere aldebaran e poi ci penso io a comprarmi slyde

Attendo fiducioso chiarimenti al riguardo

2/7
AT_19RIMBA85 - Legend English
Martedì 14/01, 13:25

Stasera nell'estrazone verranno premiate tutte posizioni basse.....
3/7
mistycriver - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 14/01, 13:32

Speriamo
4/7
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 14/01, 14:45

Beh...come quando mecha era al primo premio ijn ELo e in tq davanti a guru...deve essere il sistema che fa nabbate in automatico
5/7
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 14/01, 16:03

Stessa cosa con Romana quando uscì nei pack, 1° premio in Elo davanti a Guru, poi sostituita da General
6/7
Robi_67 - Guru - Heaven Destroyer English
Domenica 06/04, 22:20

Alla fine o avuto io aldebaran
7/7
IsL_Black - Imperator English
Domenica 06/04, 22:57

Basta non pensiamoci piu

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals