Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck biclan vortex-frozn

Deck biclan Vortex-Frozn
martedì 14/01, 15:38
Sofistico - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
36 messaggi
Deck biclan vortex-frozn
Sofistico - Master - La Voce del VentoEnglish - Martedì 14/01, 15:38

Ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo nel gioco ma mi sto appassionando sempre più.
Tra le varie possibilità biclan ho scelto un Vortex-Frozn avendo già alcuni Vortex.
Da qualche settimana gioco con questo mazzo
Sekutor Zoid Qorah Deea
Thorpah annuqua Eliska e Tsuka
Vorrei qualche consiglio per migliorarlo, sia come carte, sia come strategia di gioco.
Al momento ho circa 10k clintz
« Precedente1234Successiva »

2/36
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Martedì 14/01, 15:52

Hai scelto 2 clan tra i più costosi per iniziare, e a dire il vero non sono neanche tra i più performanti (Frozn soprattutto) ma qualcosa si può fare.
Il deck che hai postato è di 32*, quindi per che modalità lo usi? Oppure, in che modalità ti piacerebbe giocare?
3/36
Sofistico - Master - La Voce del Vento English
Martedì 14/01, 16:03

Per adesso solo in tourney, ho provato in Elo con qualche modifica per le stelle ma non gira proprio.
Mi piacerebbe avere un solido deck in Elo ma so che è troppo costoso, quindi mi piacerebbe anche un survivor, deathmatch.
4/36
Martedì 14/01, 16:32

L'Elo è tutt'altro che costoso usando determinate carte, anzi, dovendo usare 1 sola 5* oppure 2/3 4* spesso i deck da Elo costano meno che quelli da Tq. Certo, ci sono clan che dipendono da carte come Bogdan o Ongh, ma tanti clan sono utilizzabili anche con un minimo investimento.
I DM te li sconsiglio. Livellare serve a poco o nulla e puoi farlo nelle altre modalità, e non impari nemmeno a giocare bene facendo DM.