Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck biclan vortex-frozn

Deck biclan Vortex-Frozn
martedì 14/01, 15:38
Sofistico - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
36 messaggi
Deck biclan vortex-frozn
Sofistico - Master - La Voce del VentoEnglish - Martedì 14/01, 15:38

Ciao a tutti,
sono abbastanza nuovo nel gioco ma mi sto appassionando sempre più.
Tra le varie possibilità biclan ho scelto un Vortex-Frozn avendo già alcuni Vortex.
Da qualche settimana gioco con questo mazzo
Sekutor Zoid Qorah Deea
Thorpah annuqua Eliska e Tsuka
Vorrei qualche consiglio per migliorarlo, sia come carte, sia come strategia di gioco.
Al momento ho circa 10k clintz
« Precedente1234Successiva »

2/36
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Martedì 14/01, 15:52

Hai scelto 2 clan tra i più costosi per iniziare, e a dire il vero non sono neanche tra i più performanti (Frozn soprattutto) ma qualcosa si può fare.
Il deck che hai postato è di 32*, quindi per che modalità lo usi? Oppure, in che modalità ti piacerebbe giocare?
3/36
Sofistico - Master - La Voce del Vento English
Martedì 14/01, 16:03

Per adesso solo in tourney, ho provato in Elo con qualche modifica per le stelle ma non gira proprio.
Mi piacerebbe avere un solido deck in Elo ma so che è troppo costoso, quindi mi piacerebbe anche un survivor, deathmatch.
4/36
Martedì 14/01, 16:32

L'Elo è tutt'altro che costoso usando determinate carte, anzi, dovendo usare 1 sola 5* oppure 2/3 4* spesso i deck da Elo costano meno che quelli da Tq. Certo, ci sono clan che dipendono da carte come Bogdan o Ongh, ma tanti clan sono utilizzabili anche con un minimo investimento.
I DM te li sconsiglio. Livellare serve a poco o nulla e puoi farlo nelle altre modalità, e non impari nemmeno a giocare bene facendo DM.
Survivor è tanta roba, con un deck "normale" che non contenga Grakxmxxt, Uranus, Jackie Cr, Lady e via dicendo non ti conviene nemmeno entrare in stanza o ti seppelliscono

In Tq ti consiglio più che altro di eliminare la parte Frozn e sostituirla con altri Vortex, e abbassare le stelle al massimo a 30, sennò incontri solo gente con tre 5* in mano
Oppure se vuoi fare una cosa fatta bene e puntare alla competitività, vendi tutto e passa a clan come Uppers, Sentinel, All Stars o La Junta

Ti posto alcuni deck da esempio:

Green Grass TQ
*new* Standard Uppers DT
what does the noob say
TQ Sentinel........

Poi se hai bisogno di qualche dritta sul gioco la mia messaggeria è sempre aperta
5/36
Martedì 14/01, 16:44

Grazie mille ma se volessi continuare con questo biclan (almeno per il momento), come posso migliorarlo?
6/36
Martedì 14/01, 16:49

7/36
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 14/01, 16:57

Se hai abbastanza budget aggiungerei ai consigli di will

C Beast su Zoid
8/36
Martedì 14/01, 17:03

Perfetto! Penso che in qualche settimana dovrei farcela a fare tutti questi cambi!
9/36
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Martedì 14/01, 17:20

Ayah te la regalo io, vai a vedere le vendite private
10/36
Martedì 14/01, 17:27

Grazie mille Doctor, sei stato veramente gentile!!
A tua disposizione per sdebitarmi!

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals