Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] Missioni in tq

martedì 14/01, 21:06
chikigno - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
chikigno - Legend - The DreamersEnglish - Martedì 14/01, 21:06

Sera pensavo ad una cosa..ci sono mille stanze per fare missioni,perchè si riversano tutti sul tq?secondo me sarebbe più comodo bloccarne l'avanzamento..magari ci guadagna anche la modalità.

2/9
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Martedì 14/01, 21:18

Perchè c'è il doppio guadagno, avanzi con le missioni e prendi i crediti...oltretutto in tq si fanno solo le missioni ld (cosi unisci l utile al credito) e le "vinci x con un clan"...tutto il resto in duel
3/9
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 14/01, 21:34

Triplo guadagno che il soggetto che le fa ama le liti violente in chat
4/9
chikigno - Legend - The Dreamers English
Mercoledì 15/01, 17:48

Ahah un buon motivo per tenere le cose così xD poi in bl
effettivamente si guadagna di più..ma boh,le missioni le faccio giocando normalmente e le improponibili in duel..mi fa strano entrare in stanza con Scopica,Nyema e compagnia andante
5/9
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 15/01, 18:13

Meglio, no? Usare mono Uppers o Sentinel e trovarsi davanti il tizio con Nyema e Scopica è un vantaggio per chi fa il Tq normalmente
Il problema sorge quando escono le Ld Pussy e Roots, ma per il resto no problem...
6/9
Nospherat - Legend English
Mercoledì 15/01, 18:36

Quoto will
7/9
Mercoledì 15/01, 20:19

Beh dipende..tre cose che mi vengono in mente: perfect pillz,oldata ,Ambre
tre casi dove ti ritrovi sia rallentato per aver perso un turno,sia Ben distante dal ko..il loro gioco è lento,secondo me non sarebbe stato male limitarli ad altre modalità
8/9
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 15/01, 20:34

Perfect pillz...amen. Succede. Ma se ti fai prendere una pillzata alla perfezione da Nyema usando Kazayan o Jakson inizia a farti delle domande

Old. Idem come sopra. Se usi clan modificatori e il tizio di manda Scopica old non vedo dove sia il problema...magari parti sotto di 3 pillz, ma hai un bonus che gli mangia in testa

Ambre è una piaga. Non è detto che chi usa Ambre stia facendo missioni, anzi, magari sta giocando a casaccio con 40* tanto per farti perdere tempo

Poi ok, può capitare la situazione drammatica dove ti prendono tutte le pillzate, ma è un caso che può succedere pure contro il lv.15 con Sayura Timber Joana e Wesley che pillzando a caso ti copre le tue giocate al millimetro
9/9
Mercoledì 15/01, 21:19

Ma io sono nabbissimo in tq xD ne ho vinti un paio per puro caso,continuando a pillare alla perfezione
parlo da profano quindi..ma a me Jungo impallano malamente..

tre pillz?minimo 6 se l'avversario olda

in ogni caso,fattacci miei,andrò avanti a smadonnare ad ogni tq giocato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals