Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck elo Sentinel

mercoledì 15/01, 17:22
Ankrar - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Ankrar - Guru - Global KillerEnglish - Mercoledì 15/01, 17:22

Devo essere sincero, non mi ha mai attirato, ma visto che sto sperimentando (con non troppo successo a dire il vero lol) ogni clan, ora sono arrivato a loro.
Generalmente lo giocate in mono o biclan? è tipo un clan come i Montana che da il meglio di se in mono, oppure un clan che necessita un biclan?

Io ho provato a fare un mazzo mono, che cambiamenti mi consigliate?:

Harvey
Jackson
John
Lehane
Martha
Melvin
Smith
Tobbie

2/6
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Mercoledì 15/01, 17:49

Io li ho sempre giocati in mono, ma da quando mi hanno tolto Sammy non è più la stessa cosa...
Comunque oggi in mono li vedo come dici tu, solo con Carmen su Smith e Havok su Harvey (e a seconda dei gusti Luke su Tobbie)

Solo ultimamente ho provato Lehane- Melvin - Jakson - Luke (11 stelle) affiancati a clan con tanti danni e potenze alte, come i Berzerk: Graven - Lola - Melanie - Elvis (14 stelle). Questa settimana inutilizzabile, ma se dovesse ricapitare facci un pensierino

Hai un soa, un sob, potenze alte, 5 mod d'attacco, 2 riduttori e danni medio-alti e non soffri riduttori di alcun genere (in primis le pussy).
3/6
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 15/01, 21:57

Sono di sicuro più usati in mono, anche se in bi non sono affatto male , li proverei insieme ai Fang Pi Clang

Jakson - Carmen - Melvin - Lehane - Kerozinn Cr - Zhu Tang - Shifou - Dao Wang .

Mentre il mono lo giocherei cosi

Havok - Jakson - Carmen - John - Martha - Melvin - Lehane e una 2* a tua scelta
4/6
SPTGuns - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 16/01, 10:12

Il biclan che ti ha suggerito sky è una bomba
5/6
Ankrar - Guru - Global Killer English
Giovedì 16/01, 12:50

Allora, grazie mille dei consigli
per il mono da quello che ho capito basta fare solo due piccoli cambiamenti, per cui sono apposto.

per il biclan con i berserk ci farò un pensierino, non gli uso tanto, per cui può essere un'occasione per ricominciare a giocarli.

per il biclan con il fang pi clan...mi andrebbe tutto bene, trane per il fatto di Kerozinn Cr (per carità, non che mi stia antipatica eh, e che non me la posso permetttere )

Nel caso, posso sotituire Kerozin con la Ld del fang pi clan e cambiare Dao Wang con Kamekun?
6/6
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 16/01, 13:59

Si, sono degli ottimi cambi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals