Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] sistemare l'app andorid su alcuni punti importanti

giovedì 16/01, 13:03
LoSconosciuto - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
LoSconosciuto - Imperator - NOVAEnglish - Giovedì 16/01, 13:03

Ultimamente ho ripreso a giocare a UR per via dell'app sul tablet.. ma l'app ha davvero troppe imperfezioni, 3 soprattutto danno fastidiosa e ingiocabile.. volevo aprire questo post per segnalare tutti i punti chiave che non vanno nell'app per chi la usa e ha trovato altri difetti..

la prima cosa che subito mi ha infastidito è la non possibilità di togliere il pillz gratuito.. per uno come me che ha giocato sempre senza vedere il pillz gratuito crea confusione in molti match..

la seconda quando si và nel mercato non è possibile vedere i personaggi a livello finito quale potenza danno e potere, in pratica è come se si compra alla cieca..

inoltre la app ha un lagg bestiale, in pratica gioco a sparatutto 3d online col tablet e non lagga mentre in UR si, suppongo che gli sparatutto con tanti giocatori nella stessa mappa dovrebbero essere + pesanti rispetto a un gioco di carte, quindi c'è qualcosa che non và occupa troppa ram rispetto a quanta ne necessita

altro difetto importantissimo la selezione dei preset salvati nella collezzione è troppo piccola.. è impossibile scorrere i preset salvati in quella finestra minuscola, col dito si premo più tasti obbligatoriamente e parliamo di tablet non di cellulare...

questi sono i più importanti secondo me che rendono l'app veramente brutta.

voi quali altri difetti gravi avete incontrato? (apparte il forum che è trascurabile ai fini della giocabilità
« Precedente123Successiva »

2/29
Spt Kim - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 16/01, 13:13

Io sono da galaxy s4, ho i tuoi stessi problemi, e inoltre faccio fatica a scrivere con la chat... o uso una tastiera minuscola o ogni volta che scrivo mi vien lo schermo bianco e una tastiera grande e scomoda.
Inoltre la giocata dei pilz è scomoda perché uguale al pc, ma non avendo un puntatore piccolo si fatica molto... mettere una giocata come nella app dell'iphone e togliere il pilz gratuito secondo me sarebbero le cose migliori
3/29
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 16/01, 13:55

"Inoltre la giocata dei pilz è scomoda perché uguale al pc, ma non avendo un puntatore piccolo si fatica molto"

Confermo. A volte fatico a pillzare persino dal Tab 3 10.1, il che è tutto dire...l'app andrebbe migliorata, e di molto, ma mi pare di ricordare che sia un programma un miglioramento a breve (o almeno spero )
4/29
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Giovedì 16/01, 14:07

Ho l'app su s3.. la cosa che mi dà più fastidio è il pillz gratuito; quindi ci troviamo d'accordo e inoltre devo giocare i pillz con + e - perdendo tempo, soprattutto nei tq... Ci vorrebbe una soluzione
5/29
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 16/01, 14:11

Odio profondo verso il pillz gratuito
6/29
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 16/01, 15:00

Credo che siano previsti aggiornamenti per tutte le app di Ur
7/29
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Giovedì 16/01, 15:02

Movimento contro il pillz gratuito... a breve in arrivo
8/29
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 16/01, 15:37

Io la ho proprio rimossa dal tablet...il mercato era improponibile...ed era troppo limitata...ma se vaerrà migliorata la reinstallerò e solo x questo dovreste metterla a posto...come fareste senza di me??
9/29
Judex - Legend - El Dorado English
Giovedì 16/01, 18:24

Io per esempio mi sono abituata al pillz gratuito, e ora lo tengo attivato pure quando gioco da pc
Comunque so che molti lo odiano visceralmente, quindi sarebbe sacrosanto dare agli utenti Android la possibilità di scegliere...
Concordo in toto con la lista, ma personalmente le cose che più mi spiacciono sono il lag eccessivo e l'assenza del forum di gilda in app Dubito che anche con tutte le migliorie del mondo si possa arrivare a giocare decentemente un TQ tramite app Android, ma mi auguro che per la questione del forum lo staff provveda con gli aggiornamenti promessi ... Aspetto fiduciosa
10/29
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Giovedì 16/01, 18:28

Ma il lag è strano in un app del genere.. come ho detto prima gioco negli sparatutto con altri giocatori col tablet e non mi lagga, ur dovrebbe essere 10 volte + leggera rispetto a uno sparatutto.. alla fine 4 carte con un briciolo di animazione sono..

comunque quando è previsto l'aggiornamento delle app??

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals