Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] sistemare l'app andorid su alcuni punti importanti

giovedì 16/01, 13:03
LoSconosciuto - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
29 messaggi
LoSconosciuto - Imperator - NOVAEnglish - Giovedì 16/01, 13:03

Ultimamente ho ripreso a giocare a UR per via dell'app sul tablet.. ma l'app ha davvero troppe imperfezioni, 3 soprattutto danno fastidiosa e ingiocabile.. volevo aprire questo post per segnalare tutti i punti chiave che non vanno nell'app per chi la usa e ha trovato altri difetti..

la prima cosa che subito mi ha infastidito è la non possibilità di togliere il pillz gratuito.. per uno come me che ha giocato sempre senza vedere il pillz gratuito crea confusione in molti match..

la seconda quando si và nel mercato non è possibile vedere i personaggi a livello finito quale potenza danno e potere, in pratica è come se si compra alla cieca..

inoltre la app ha un lagg bestiale, in pratica gioco a sparatutto 3d online col tablet e non lagga mentre in UR si, suppongo che gli sparatutto con tanti giocatori nella stessa mappa dovrebbero essere + pesanti rispetto a un gioco di carte, quindi c'è qualcosa che non và occupa troppa ram rispetto a quanta ne necessita

altro difetto importantissimo la selezione dei preset salvati nella collezzione è troppo piccola.. è impossibile scorrere i preset salvati in quella finestra minuscola, col dito si premo più tasti obbligatoriamente e parliamo di tablet non di cellulare...

questi sono i più importanti secondo me che rendono l'app veramente brutta.

voi quali altri difetti gravi avete incontrato? (apparte il forum che è trascurabile ai fini della giocabilità
« Precedente123Successiva »

21/29
LVK4 - Senior - ✝ Obituary ✝ English
Domenica 19/01, 14:33

LoSconosciuto, vorrei sapere che telefono usi, perchè mi sembra impossibile il tuo non possa fare gli screen....
22/29
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Domenica 19/01, 14:33

E' così in quasi tutti gli smartphone/tablet, che siano ios o android. Accensione + Home per 2 secondi e ti salva lo screen in galleria.
23/29
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 19/01, 15:08

Sì vero, io ho windows e anche win ha home+accensione, controllato xD
24/29
SpT_MJordan23 - Hero English
Giovedì 23/01, 22:45

Domanda per chi usa app per apple....ma la chat non c'è??
25/29
CriCri_G - Titan - URBAN WARRIORS English
Giovedì 06/03, 20:51

Io non so voi ma dall'app mi risulta impossibile vedere i personaggi doppi.
26/29
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 07/03, 09:50

Sorry non sapevo dello screen, comunque nell'app android in collezione spunta un numerino nella carta che ti indica il numero di personaggi che hai, però non puoi dividere per 0 xp o full exp rendendole in pratica ingestibili..
27/29
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 07/03, 10:57

Per l'apple la chat non c'è...cmq ha più funzionalità dell'android a mio modo di vedere
28/29
FMA Simone962 - Imperator - FMA The Brotherhood English
Venerdì 07/03, 13:17

L'app android dopo l'ultima aggiornamento è diventata pessima...inoltre non vedo le news ed è tutto decentrato
29/29
IsL_Black - Imperator English
Venerdì 07/03, 15:10

In android(aggiornata stannotte)con la nuova versione è diventato impossibile giocarci
ridateci la vecchia please
nella collezione carte troppo grandi
clicco su una carta e dirattamente mi va su sell bah

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals