Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] campioni gilda

sabato 18/01, 18:14
Lars-Enico - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
Lars-Enico - Titan - IstharianiEnglish - Sabato 18/01, 18:14

ed eccomi con una nuova proposta

ogni gilda può scegliere dei campioni!
guardando le classifiche leggo:
gilda tal dei tali 1° con 1305 elo (5 membri)
gilda pinco pallino 2° con 1270 elo (11 membri)
e così per ogni modalità

la mia proposta è:
mettere un limite di numero di campioni per gilda, tipo min. 5 membri max 5 membri per ogni modalità
questo per giocarcela tutti ad armi pari
li si vedrebbero veramente le classifiche "GIUSTE"
se no non ha senso!

grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno
« Precedente1234Successiva »

2/39
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Sabato 18/01, 18:17

Il minimo c'è, ed è di 4 per modalità. Poi se una Gilda ne mette di più lo fa a suo rischio e pericolo, perchè se una o più persone non giocano o fanno punteggi scandalosi la media si abbassa per tutti.
3/39
Lars-Enico - Titan - Isthariani English
Sabato 18/01, 18:17

Grazie anche a quelli che criticheranno
scherzoo
4/39
Sabato 18/01, 18:26

Poi comunque non capisco la frase "li si vedrebbero veramente le classifiche "GIUSTE""

Se una Gilda ha 6 campioni Elo e sono tutti a 1400, per dire, non merita di essere prima perchè la Gilda di Pinco Pallino ne ha solo 5? WTF!?
Dove sarebbe la disparità?
5/39
Sabato 18/01, 18:37

E se ne avesse 5... rimarrebbe sempre a 1400 e meriterebbe cmq di essere 1°!! e quindi

si vedrebbero le classifiche giuste intendo dire che se guardi certe gilde in certe modalità hanno 26 campioni
un limite a tutto acciderbolina
secondo me i campioni devono essere uguali per ogni gilda

cmq minimo 5 era solo un esempio se vuoi puoi fare 10 campioni per dire!!!!!!
6/39
Sabato 18/01, 18:41

Guarda che avere più campioni non vuol dire avere più probabilità di fare classifica, anzi, tutto il contrario...avere tanti campioni vuol dire esporsi al rischio di avere molta gente inattiva tra di essi, quindi la media ne risente.
Tanto alla fine le Gilde "serie" ne mettono 6 al massimo, per fare risultato e al contempo dare la possibilità a tutti di stare tra i campioni.

Non vedo dove sia il problema
7/39
Sabato 18/01, 19:00

Mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene

se si fa una classifica e si vogliono vedere le gilde migliori, le cose sono 2:
- o non fai i campioni e la media è su tutti i membri della gilda (sarebbe la cosa più giusta, ma non l'ho detta perché non volevo sollevare polveroni)
- oppure scegli un tot di campioni "i migliori della gilda" e il numero è lo stesso per tutti (cmq la prima opzione è la più giusta, poi se uno ha dei membri poco attivi vuol dire che anche la gilda è poco attiva e sono solo affari suoi)

cmq lo so che più campioni metti e più rischi
infatti lo dicevo per le gilde meno "serie" che mettono i campioni a caso perché magari non sanno che la gente poco attiva fa cmq media

grazie will almeno cambio la proposta "le classifiche si devono basare su tutta la gilda ogni componente deve fare media
8/39
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Sabato 18/01, 19:01

Will le gilde serie mettono 5 campioni a caso e non li cambiano più
9/39
Sabato 18/01, 19:04

Infatti Mule, basta dare un'occhiata ai campioni HD per vedere che sono messi a caso...ci siamo io e Shooty nei campioni Tq xD

Comunque Lars, il ragionamento mi pare un po' campato in aria. Vediamo cosa ne pensano gli altri
10/39
Sabato 18/01, 19:06

Infatti lo è

l'ho buttato giù male, xò il ragionameto è corretto

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals