Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] campioni gilda

sabato 18/01, 18:14
UW LARS - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
39 messaggi
UW LARS - Titan - IstharianiEnglish - Sabato 18/01, 18:14

ed eccomi con una nuova proposta

ogni gilda può scegliere dei campioni!
guardando le classifiche leggo:
gilda tal dei tali 1° con 1305 elo (5 membri)
gilda pinco pallino 2° con 1270 elo (11 membri)
e così per ogni modalità

la mia proposta è:
mettere un limite di numero di campioni per gilda, tipo min. 5 membri max 5 membri per ogni modalità
questo per giocarcela tutti ad armi pari
li si vedrebbero veramente le classifiche "GIUSTE"
se no non ha senso!

grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno
« Precedente1234Successiva »

31/39
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 19/01, 12:53

Ma la proposta iniziale è già stata discussa, will (credo) ti ha spiegato che aumentare il numero di campioni disperde i punteggi, e semplicemente abbassa la media. Quindi la proposta di un massimo non ha fondamento, perchè aumentare il numero di campioni non porta alcun vantaggio...
32/39
0 Kim - Imperator - ATLANTIDE English
Domenica 19/01, 12:57

Lo comporta e sopratutto nei tq... se ci sono 5 campioni che di media fanno un 2o posto e 6 che fanno di media 2o posto allora quelli con più gente staranno più in alto in classifica
33/39
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Domenica 19/01, 14:01

Ah, vabbè se viene considerata la posizione raggiunta e non il punteggio ok, ma lì la questione è che è sbagliato il modo di contare i punti... E in ogni caso, ma chissene dei campioni xD
34/39
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 19/01, 14:57

C'è anche da dire che la media dei Tq è basata sulla posizione finale, il che è no sense

In Elo la media si fa col punteggio, non con la posizione.
In Surv la media si fa col punteggio, non con la posizione.
In DM la media si fa col punteggio, non con la posizione.
Poi arriva il Tq, e la media è fatta sulla posizione finale

Ovvio che facendo una media con dei valori così bassi ci siano sempre molte Gilde in parità e il n° di campioni in Gilda incida, ma basetrebbe fare la media col punteggio invece che con la posizione finale e si risolve tutto. Anche perchè il punteggio è una cosa oggettiva, la posizione no...posso arrivare 2° con 750 punti se becco il 1° in giornata di grazia, e posso arrivate 1° con 86 punti grazie ad un crash del gioco come è successo a Mad l'atra settimana. Questo significa che quello che ha vinto il Tq grazie al bug avrà una media migliore della mia. NON. HA. SENSO.
35/39
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 19/01, 18:23

U4 Monty XX - Legend - GLI INTOCCABILI
Oggi a 10:48
L'idea di Shoot fa schifo

I campioni devono essere responsabili verso la gilda ed e` un aggiunta al game, non e` un modo per vedere solo quale gilda hai i campioni migliori o meno.

ti mettono come campione e magari quella settimana ti staccano internet, ti si rompe il computer, ti muore il gatto o qualsiasi altra cosa che ti impedisce di giocare, rischi di rovinare soltanto la settimana ai tuoi compagni che sono nei campioni con te

senza contare che in questo modo si vanno a sprecare tutti quei punteggi alti che magari capitano raramente, solo perchè non sei nei campioni

il fatto di essere responsabili nei confronti della gilda è un immensa e gigantesca cacchiata monty
36/39
Domenica 19/01, 18:26

0 Keta - Veteran - NOVA
Oggi a 12:09
Scusate..... no sense time ..... ma se un player ( ipotiziamo il migliore di gilda con 1480 elo ) e' inattivo una settimana ..... se facessimo come ha proposto shooty , farebbe crollare l'intera gilda

Io lascerei le proposte volontarie ....

non hai capito proprio niente di quello che ho detto io
37/39
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 19/01, 23:53

Shooty ne abbiamo discusso tipo 100 volte ormai

Sai come la penso e per me la cacchiata e` non considerare i campioni come un dovere e un aggiunta al gioco, ma solo come una mera statistica.
38/39
Lunedì 20/01, 00:18

Le classifiche si basano su questo, come fa a non essere un statistica
39/39
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 21/01, 23:20

Io non sono d'accordo su fissare un numero max o sul fatto che i campioni devono essere messi in automatico.
I campioni,se con criterio,danno visibilita' alla gilda dunque non sono per nulla d'accordo sulla loro inutilita'.

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals