Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: One King

martedì 21/01, 13:54
Mac_Leod - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
Mac_Leod - Admin English - Martedì 21/01, 13:54

Coliseum: One Kingmercoledi 22/01 alle 10 (5:00 EST)fino a giovedi 23/01 alle 10 (5:00 EST).

Formato 25 stelle composto da 3 clans (12 pillz/12 PV).
Venite a vincere i numerosi premi in palio!

Tutte le informazioni sono sulla pagina Coliseum.

in bocca al lupo!
« Precedente1234Successiva »

2/37
Erni96IT - Imperator - ATLANTIDE English
Martedì 21/01, 14:09

Il formato mi piace L'unica cosa che avrei fatto diversamente sarebbe togliere la 5* e mettere 2 4*, ma alla fine va anche bene così.

Bei premi: bel coleseum!
3/37
-Zingaro- - Imperator - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 21/01, 14:57

Bel formato e anche i premi questa volta
4/37
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 22/01, 13:00

Non so dire se sia un buon coliseum o no, mi stanno prendendo qualsiasi giocata che faccio Cioè va bene che sono scarso, ma qui si è oltre la preveggenza... se si perde al t1 contro una carta da gap come Snowflake è finito il match, magari l'oppo ha anche la 5* e allora ciao... quindi boh, è interessante ma non so fino a che punto è "tattico"...
5/37
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 22/01, 13:19

A me sta piacendo parecchio, e di tattica ne sto pure trovando -scusa valk- in quanto spesso entrambi i giocatori hanno mani con poche stelle e bisogna saperle giocare un minimo...l' unico problema è che quello che pesca la 5* e ha una buona mano da accompagnamento ha la partita quasi vinta..
6/37
GkmKiller - Colossus - Heaven's Door English
Mercoledì 22/01, 13:56

Mi pare che la presenza di una 5 stelle lascia troppo al caso il match.
Per il resto complimenti allo staff
7/37
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Mercoledì 22/01, 14:05

Apro con Tremorh old e mi rispondono 1+1.
Apro di Tremorh a 6+1 e mi rispondono a 7+1.

2 partite e mi è già passata la voglia di giocare.
8/37
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 22/01, 14:52

Brutto formato, la pescata decide almeno la metà delle partite: pescare il 5 stelle clannato dà un vantaggio troppo grosso.
Bastava mettere un 4 stelle invece che un 5 per dare un pochino più di equilibrio
9/37
Mercoledì 22/01, 16:13

Ah ecco, allora non capita solo a me... non dico che non ci sia strategia, ma tante partite sono squilibrate... ma vabbè, è triclan: l'originalità paga per la randomicità...

e poi sì, come sempre troppe partite decise al primo turno quando non c'è proaggine che tenga, è il caso... ma non penso che a questo ci sia soluzione
10/37
Mercoledì 22/01, 16:14

Ma questo l'ho sempre pensato, in una partita ad ur l'unico round "tattico" è il secondo, gli altri sono il caso totale xD

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals