Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: One King

martedì 21/01, 13:54
Mac_Leod - Eternal English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
37 messaggi
Mac_Leod - Eternal - Dark AllianceEnglish - Martedì 21/01, 13:54

Coliseum: One Kingmercoledi 22/01 alle 10 (5:00 EST)fino a giovedi 23/01 alle 10 (5:00 EST).

Formato 25 stelle composto da 3 clans (12 pillz/12 PV).
Venite a vincere i numerosi premi in palio!

Tutte le informazioni sono sulla pagina Coliseum.

in bocca al lupo!
« Precedente1234Successiva »

11/37
-3r1k - Operator - El Dorado English
Mercoledì 22/01, 17:49

Una soluzione per rendere tutto un filo più tattico c'era: bannare Tremorh. In formati del genere iniziare con Tremorh in mano equivale ad avere una Big nei formati classici...se non si ha SoA in mano il 1° round è un lancio di monetina tra le 2 scelte "olda Tremorh o lo overpillza?". Poi vabbè, io sono nabbo e ovviamente scelgo sempre l'opzione sbagliata
12/37
Frax GK - Titan - Global Killer English
Mercoledì 22/01, 18:08

Tremorh come Hawkins in questo caso, ne ho incontrate molte e mi hanno sempre indovinato la pillzata al millesimo...
13/37
Mercoledì 22/01, 18:13

Ma sai, Hawkins è una 2* e comunque ha dei "compagni" arginabili...Tremorh invece se passa ti fa 4 danni, ti leva pillz, e te lo trovi accompagnato da carte come Flanagan, Romana e D4 Funk
C'è un leggerissimo strapotere Junkz in questo Coli...
14/37
AT_19RIMBA85 - Legend English
Mercoledì 22/01, 19:46

Tremorh Flanagan D4 Funk e Romana non li troverai mai insieme will (IRONIA TIME)
Comunque se dite che in UR è strategico e tattico solo il secondo round,mi spiegate cosa ci giocate a fare???'
secondo me il primo turno è essenziale,studi le carte dell'avversario e pensi come possa aprire..... quindi,no,non è strategico solo il turno 2 .....

io il coli ancora lo devo iniziare....e non ho assolutamente idea di cosa utilizzare..... :/
15/37
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 22/01, 19:50

Tutte le volte la stessa storia: io ad Ur non ci gioco xD giusto una partita ogni tanto quando c'è qualcosa di curioso come qualche coli
16/37
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 22/01, 19:51

E, comunque, il secondo turno è figo. Le partite che vinci mate se per grazia di Dio al t1 non ti hanno indovinato la giocata sono appaganti
17/37
Mercoledì 22/01, 19:53

Valk.... non era una critica a te diretta .... ma sai leggere sempre e comunque UR non è tattico,UR fa pena ,UR non è piu lo stesso... etc etc...bhè dopo un po annoia.....
Se dici che questo coli non è tattico e/o strategico non posso risponderti perchè non l'ho provato..... ma per il resto...io ci gioco solo perchè è strategico e tattico invece

io ad Ur non ci gioco xD
stai qui solo per il lato social???
18/37
Mercoledì 22/01, 20:12

AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Oggi a 19:46
Tremorh Flanagan D4 Funk e Romana non li troverai mai insieme will (IRONIA TIME)

Lol, mi riferivo al fatto che Tremorh lo trovi sempre accompagnato da uno o due di quelli lì
Anche se a me usciva sempre sclannato
19/37
Mercoledì 22/01, 20:14

Sisi.... avevo capito....
che ci puoi fare,la sfiga ti perseguita..... ahah
20/37
Mercoledì 22/01, 20:21

Bah, il 20% è sfiga ma l'80% è non saper giocare. Sono uno scarpone

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals