Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Spettacolo e dinosauri!

Spettacolo e dinosauri!
venerdì 24/01, 11:45
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
87 messaggi
Spettacolo e dinosauri!
Espectroscuro - Admin - UR Clan De GanadoresEnglish - Venerdì 24/01, 11:45

Dalla vecchia jungla fino a Clint City, arriva la nuova scossa di Dregn mentre il grande stadio di Clint City ospita un evento sportivo di risonanza mondiale!

Attenzione all’unità rettile di Vektor, il Vortex di livello 2! Ma non sottovalutare Mahimatah, la balia Frozn di livello 3! Assisti anche al meglio dello sport sensazionale con Cage Troy, l'evaso Huracan di livello 4 o con Crazy Carlo, il potente All Stars di livello 5.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente123456789Successiva »

81/87
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 28/01, 15:55

"non giocabili in elo, ma non considerate eloban"

farle uscire direttamente col perma invece e destinate direttamente ad altre modalità ... renderebbe tutto più semplice da gestire anche per lo staff a mio avviso.
82/87
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Martedì 28/01, 15:56

Tralegerista le cose sono collegate..se esce una carta sgarva per dm e surv,potrebbe diventare troppo forte per l'elo xD
l'unica soluzione mi pare quella data da il mule,mucche a non finire già "bannate" utilizzabili solo in quelle modalità
83/87
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 28/01, 15:59

Rimba, con il mio metodo quelle carte le puoi usare nei coliseum (che quasi sempre sono con le eloban escluse) ma soprattutto negli eventi (stessa cosa dei coliseum). Altrimenti se proprio non hanno voglia di creare il limbo, va bene anche farle uscire direttamente eloban
84/87
HD_Jet - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 28/01, 16:20

Ma perché usare i Roots in Dm e Surv quando ci sono clan migliori
85/87
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 28/01, 16:27

Beh, se uno è molto affezionato ad un clan magari tende ad usare quello...ma ci si deve mettere bene in testa che se il clan non è adatto alla modalità in cui si gioca non si faranno risultati enormi, ed è quello che voglio far capire ad Trale
Io adoro i Pira ad esempio, ma in DM con mono Pira più di 550 non ho mai fatto e mai riuscirò a farlo con loro...è un limite, ne prendo atto, e so che quando voglio fare un DM o Survivor per bene uso Uppers, Sak o Sentinel.

Ogni clan ha delle modalità dove eccelle e dove scarseggia. Se tutti i clan fossero competitivi in tutte le moldalità prevarrebbero solo i clan SoA e SoB, e UR sarebbe lo schifo più totale
86/87
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 30/01, 01:02

Ok mule,capito...
87/87
0 l0kki - Titan - The Division English
Giovedì 30/01, 13:33

Mule, allora perché non farle uscire direttamente con il ban settimanale? In questo modo sono usabili nei coliseum e negli eventi che prevedono ban solo le carte ban staff

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals