Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck pirata

Deck pirata
martedì 28/01, 04:21
PT_RYUK_92 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Deck pirata
PT_RYUK_92 - Veteran English - Martedì 28/01, 04:21

Essendo neofita della modalità elo,vorrei un parere per un deck "competitivo" per la modalità elo,il set che ho utilizzato per la mia prima volta in elo mi ha portato quasi a 1200 elo,con un bel po' di fortuna aggiungerei.Se qualche anima pia ha consigli per un deck 8 pirati "spacca culi" sarebbe fantastico,grazie in anticipo. Il budget è alto ma non posso permettermi cr
« Precedente12Successiva »

2/16
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 28/01, 13:09

Selma Raeth Scubb Tyd il 6-4 con rinforzo admiral coco e 2 a scelta in base al tuo gioco tra permabarb Hawkins Puff o Spiaghi splash
3/16
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 28/01, 14:02

Oppure Coleridge su Scubb bel caso volessi un po' più di facilità nel passare a discapito di perdere imprevedibilità. Scubb è una di quelle carte che se usata bene diventa odiosa, ma se usata male male ti fa trovare sotto di 2/3 Pillz e PV come se niente fosse...Coleridge bene o male è un 8/6 che il suo lavoro sporco lo fa bene.
4/16
Martedì 28/01, 14:45

Essendo un novellino non riesco a "rendere utili" le 2 stelle in ogni partita quindi stavo giocando con 2 2 3da3 e 3da4 con coco Hawkins Coleridge Tyd taljon Andsom Raeth Scubb .....quello che manca ai piranha oltre allo stopper,eloban mentre altre carte continuano a essere sgrave,è la sicurezza di passare , oppure sapreste consigliarmi uno stoppa tutto ?
5/16
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Martedì 28/01, 14:57

Andsom è un po' ciofeca...mettici Ector se vuoi aumentare i danni o Baba se vuoi uno stoppatutto
6/16
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 28/01, 15:05

A me i pirati in campo senza 5 in mono non mi piacciono proprio....
Forse essendo un principiante dovresti puntare su deck più immediati e facili da utilizzare....
7/16
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Martedì 28/01, 15:32

piltzera/piltzera pas???

Per iniziare, anche io ti consiglio altri clan, più economici e facili da usare dei Piranas, ma vedi te
8/16
Martedì 28/01, 16:10

Per i clintz non sono un problema,in tourney sono sempre in top 60 quindi ne ho raccimolati un bel po', per quanto riguarda altri deck cosa consigliereste?
9/16
Martedì 28/01, 16:20

Da quello che ho capito senza 5 stelle non lo consigliate quindi : Bloodh ( o altro 5 stelle ) Deadeye Ector Hawkins Puff Scubb Taljion Tyd come vi sembrano? il 5 stelle è sostituibilissimo, mettendo chi? oppure accetto cosigli per un deck alternativo sui 45k...grazie in anticipo ragazzi
10/16
Martedì 28/01, 18:43

Dalhia Cr su Bloodh , come vi sembra?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals