Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck pirata

Deck pirata
martedì 28/01, 04:21
PT_RYUK_92 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Deck pirata
PT_RYUK_92 - Veteran English - Martedì 28/01, 04:21

Essendo neofita della modalità elo,vorrei un parere per un deck "competitivo" per la modalità elo,il set che ho utilizzato per la mia prima volta in elo mi ha portato quasi a 1200 elo,con un bel po' di fortuna aggiungerei.Se qualche anima pia ha consigli per un deck 8 pirati "spacca culi" sarebbe fantastico,grazie in anticipo. Il budget è alto ma non posso permettermi cr
« Precedente12Successiva »

11/16
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 28/01, 18:47

Al momento la migliore 5* da Elo rimane Selma...Dalhia sei vincolato a giocarla nei primi round, e Bloodh è tutt'altro che in sintonia con il gioco del clan.
Poi ovvio, dipende tutto da come ti ci trovi
12/16
Martedì 28/01, 18:56

Selma l'ho provata ieri,devo dire che non mi trovo molto bene,ha poca potenza per passare con "meno pilz" per quanto riguarda l'aspetto psicologico (che leggendo nel forum ) mi sembra funzioni meglio Dalhia Cr , Bloodh era nel deck perchè era l'unica 5 stelle della mia collezione oltre a Selma,per ora mi trovo bene,il difetto del deck fondamentalmente è dover azzeccare ogni pilzata prevedendo le mosse,perchè non si crea mai un gap per darti quel margine di " sicurezza " per 4 stelle penso che sia necessaria un'uscita di sostanza o sbaglio? mentre nei 2 preferisco Hawkins e Puff,in mancanza di stopper fanno un gioco immenso per essere dei 2 stelle a mio parere,sui 3 stelle non mi convince Deadeye che però ha quel 6 di danno utile per intimorire l'avversario,ovvio,non è una carta di sfondamento ma di difesa,scusate per questo topic ( vi farà pietà un nabbone ) però bisogna pur iniziare in qualche modo
13/16
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 28/01, 20:13

Se proprio vuoi usare i Piranas, e non ti trovi con Selma, la 5* è a gusti, dalhia cr mette pressione psicologica, e se usata bene, sposta gli equilibri della partita a tuo favore, mentre Bloodh fa fatica a passare, ma ti potrebbe far vincere da solo le partite , visti i molti danni . Per le 2* purtroppo non c'è molta scelta, da affiancare a Puff e Hawkins, prova Parmabarb o Amiral Coco su Deadeye e Raeth su Tyd o Ector .

modificato da 0 Sky Dragon martedì 28/01, 20:13
14/16
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 28/01, 20:15

Mettici due splash. Con Spiaghi e Angelo dovrebbe andarti meglio.
Bloodh Raeth Tyd Hawkins Morgane Kristin Angelo e Spiaghi
15/16
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Martedì 28/01, 20:27

Se vuoi provare i pira,prova il 5-3: 5 carte pira,più tre carte di un altro clan..gli Skeelz con Plunk,chiara e Redra sono anche sinergici col gioco del clan
16/16
Martedì 28/01, 21:12

Grazie per i consigli,dato che è la mia settimana di elo ho tutto il tempo di provare i vostri consigli nei prossimo giorni senza la pressione del risultato grazie ancora per il tempo che mi avete dedicato e buon elo a tutti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals