Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

01/02/2014 : Code Name ToiR

venerdì 31/01, 18:53
elocau - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
496 messaggi
elocau - Admin - Clint StaffEnglish - Venerdì 31/01, 18:58

L’evento avrà luogo il 01/02/2014 dalle 12:00 (GMT+1) alle 23:00 in 6 fasi indipendenti di 1 ora ciascuna con 1 ora di combattimento.

Aiuta Lovelace a segnare dei punti con richieste specifiche di ogni fase nelle stanze ELO, TOURNEY, SURVIVOR e DEATHMATCH !

Accumula il massimo dei punti per ottenere questo nuovo personaggio in esclusiva!

modificato da elocau venerdì 31/01, 18:58
« Precedente12...4344454647484950Successiva »

491/496
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 05/02, 00:37

Quoto...anche se Vermyn N è meno scandaloso....mentre su Numar e Tsubame c'è l'ombra della zion...
e vi ricordate quando portarono Bristone a 20 000 ? stabile eh !

Per non andare troppo OT aggiungo che ho provato Lovelace ed è meno peggio del previsto, ma niente di che.
492/496
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Mercoledì 05/02, 00:53

Bah io aggiungerei anche Virginia..tenuta a un prezzo scandaloso per un bel pò di tempo
493/496
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 05/02, 01:44

Si avete ragione, infatti io parlo innanzitutto da inesperto di strategie di mercato e ripeto, il paragone era solo come un qualcosa di illustrativo dai, diciamo cosi...un paragone di un player che trova piu che altro assurdo il costo di una determinata carta rispetto ad un altra ( nuova Junkz/Qubik in questo caso )
Ma è un commento che vien fuori spontaneo tutto sommato
Se dobbiamo esaminare il vero mercato, allora fin troppo ovvio, che il reale prezzo lo decideranno in piu persone o magari anche solo uno chissà E chissa come prendono certe decisioni poi...non l ho mai capito XD
Io personalmente, nonostante la reputo una carta carina, non so immaginare un futuro roseo se non in tq ( se poi con il t1 ci sarà il metodo di punteggio a favore dello stellaggio e/o round vinti, allora neppure in tq )
494/496
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 05/02, 01:46

Fanatik chiedi al tuo founder lui saprà di certo quanto varrà questa carta.... cisco sa sempre tutto XD
495/496
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 05/02, 01:55

Cisco mi spaventa...vive di mercato!
Io non saprei che farmene di milioni su milioni, ma soprattutto di trattative continue ci morirei!
Lui sembra avere sempre mille progetti o programmi per la testa...magari chissa ci mette lo zampino pure su questa nuova Junkz XD
496/496
Veneros_DoC - Imperator - I-TALIANI DOC English
Mercoledì 05/02, 15:51

Mmm anche Veenyle Cr... in pochi mesi da 16k a quasi 40k... e manco a dire che aspettano diventi CR XD

« Precedente12...4344454647484950Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals