Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

(Deck Fixing) Mono Roots Tourney Extended

venerdì 31/01, 19:16
xiLor3 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
xiLor3 - Veteran English - Venerdì 31/01, 19:16

Ciao ragazzi volevo chiedervi se potevate fixarmi questo Mono Roots che uso sempre nei tornei :

Standard 6 : Tuck, Rico, Yooki, Gretchen, Gertjan, Jeena

Poi gli altri due gioco Ellie e Treeman. A breve dovrei comprare Noodile Cr (Ho i Clintz per prenderla ma aspetto di sapere se è necessaria o no) e la andrei a sostituire a Treeman in teoria. Voi cosa ne pensate ?

2/4
DottorLuxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 31/01, 21:04

Usi troppe carte con + vita (Gretchen con riferimento alla cura, Treeman e Ellie) e in torneo bisogna bishottare velocemente (cioe chiudere in 2 round se possibile)... il problema dei Roots è che non hanno tanti danni, quindi o aggiungi molte piu stelle (cosa che ti consiglio di fare) o ti concentri sul vincere almeno 3 round a partita...
in tutti i modi leva almeno Jeena, che i riduttori non servono, metti sicuramente Simeon, poi anche obikway-o come si chiama- se vuoi, se mandato al primo turno apre il bishot con tutto il mazzo, ma con 7 di pot. passa a fatica..aggiuni anche Curlix e se vuoi noodile
3/4
xiLor3 - Veteran English
Sabato 01/02, 07:29

Ho modificato il mazzo :

Gertjian - Noodile Cr - Jeto - Jeena - Yookie - Tuck - Gretchen - Rico

Ho vinto quasi sempre contro ogni mazzo e ora comunque sto facendo le missioni leggendarie
4/4
- IceBlack - - Senior English
Mercoledì 05/02, 23:27

Q8 Luxis ma se proprio ci tieni a giocare con 25*io proverei cosi :

Gertjan Noodile Cr Jeto Burdock Yookie Tuck Curlix Rico

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals