Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] criteri d valutazione del primo posto in caso di pari

sabato 01/02, 23:20
regynald - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
regynald - Titan - ATLANTIDEEnglish - Sabato 01/02, 23:20

Scusate per la d ma non mi ci stava pari.

io propongo se 2 sono pari in caso di scontro diretto effettuato nel tq Vince chi Vince lo scontro.

in caso di "non scontro diretto" si applicano le normali regole.

vi piace?

2/10
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 02/02, 00:31

No...per me no...in tq non ha senso far vincere chi finisce dopo...per me:
- o si fa vincere chi finisce prima che è + logico
- o si fa vincere chi ha usato meno stelle nel deck (media in caso di 2 deck)
- o si fa vincere chi ha beccato + volte Ambre

ne avrei per ore...mi fermo
3/10
SpT Luxis - Titan - Heaven Destroyer English
Domenica 02/02, 03:57

Credete davvero che lo staff si possa mobilitare per questo?
il problema dei pari punti capita pochissime volte, posso accettare che la regola del "chi finisce dopo" non abbia molto senso, ma ci sono problemi più gravi, se vogliamo, da risolvere che questa inezia
4/10
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 02/02, 18:41

Visto che ogni tanto ci si sbaglia , la regola è :
- Vince chi finisce per ultimo la sfida nell'ora (non conta la sfida finita dopo)
Quindi la famosa chiusura che finisce dopo l'ora di gioco per calcolare chi a parimerito arriva primo non conta
5/10
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 03/02, 09:19

Eh no zio...se la si inizia in tempo ma la si finisce fuori tempo deve essere valida...fa parte delle partite entro l'arco orario prestabilito...
Comunque @luxis...lo sappiamo che ci son problemi + grandi...ma tanto anche per quelli tu speri che succeda qualcosa??e se si in quanto tempo? io sto aspettando i ban di meche e Pilzken dai tq da mesi...fai te...
Posso fare un esempio stupido...il big della chat che si blocca quando finisce il tq...Saga lo sa...lo ha detto lui....ma hanno mai pensato a metterla a posto?...
6/10
UoS_ZioSimag - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 03/02, 09:41

No darkside , la regola è come ho scritto . l'ho specificata proprio perché è una cosa strana e molti non la sanno , ma dopo che feci un parimerito ed arrivai secondo chiesi informazioni
http://www.urban-rivals.com/it/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=8&id_subject=2036454&subject_page=0#answers
7/10
NV Alex - Legend - NOVA English
Lunedì 03/02, 13:18

Io una volta arrivai secondo a pari punti col primo l'anno scorso e la Stella del torneo me l'hanno data ma non so se si è contato nella missione di vincere il tq...ahahaha
8/10
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 03/02, 17:50

Ha ragione ziosimag
9/10
regynald - Titan - ATLANTIDE English
Domenica 09/02, 10:13

Amici stiamo andabdo off topic, io ho proposto un criterio per scontri diretti, se poi si vuole modificare anche le altre regole ok, ma ma parliamo della proposta
10/10
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 09/02, 10:29

"io propongo se 2 sono pari in caso di scontro diretto effettuato nel tq Vince chi Vince lo scontro.
in caso di "non scontro diretto" si applicano le normali regole."

perchè fare tanti casini, regole normali e via

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals