Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piovono coriandoli!

Piovono coriandoli!
venerdì 07/02, 11:15
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
100 messaggi
Piovono coriandoli!
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 07/02, 11:15

"Quando si avvicina il periodo di carnevale di Los Santos, si può difficilmente sfuggire al tornado festivo Jungo che si scatena in città. Che sia una regina Aquanis o un guru megalomane, tutti hanno il proprio tornaconto!

Vai a ballare la samba in compagnia di Houtay, il Jungo di livello 3 oppure soccombere al fascino di Naliah, la Ulu Watu indisciplinata di livello 5. E si ti succede di evitare la pop trans cosmica di Lear Barduh, il Sakrohm di livello 4, non fidarti dei suoi dell’armonica che circondano sempre Westwood, il Sentinel di livello 2.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345678910Successiva »

91/100
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/02, 23:33

Kim3891 - Titan - Spaghetti Tricolore English
Oggi a 21:42
Comunque se ci avete fatto caso molte carte definite sgrave sono state bannate dopo 3 giorni dalla loro uscita, a quanto pare Lear Barduh non è tra queste

No, solo Nocte ha fatto quella fine. Tutti i mucconi sgravissimi come Kalindra, Spyke, Mokra e compagnia bella sono stati bannati dai giocatori dopo almeno 2 settimane dall'uscita.
L'unica che ha aspettato solo 1 settimana è stata Clover, che attualmente risulta il 2° eloban più veloce di sempre, dopo il già citato Noctezuma.

Will Modalità Sapientino [OFF]
92/100
UW_Naruto - Senior English
Lunedì 10/02, 23:43

@Tralegerista ma vedi che anche io scherzo
da notare gli smile sopra cmq ragazzi e normale avere opinioni diverse e gusti diversi
93/100
Ankrar - Hero English
Lunedì 10/02, 23:46

Tra l'altro, dovresti essere abituato alle risate visto il livello degli ultimi volumi di Naruto

Vabbe cattiva, ma non potevo farmela scappare
94/100
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 10/02, 23:49

È normale avere pensieri discordanti
C'era gente che all'uscita di Hemdall ne pretendeva il ban immediato, chi voleva il malus a Zoid in Tq, o chi (come il sottoscritto) definiva Crazy Carlo una inutile 5* da DM xD
95/100
Lunedì 10/02, 23:50

Ank e qui ti stupisco
io mi sono gia letto quelli originali jap
96/100
Ankrar - Hero English
Lunedì 10/02, 23:54

Beh peggio ancora (tranne giusto gli ultimi cap )

Comunque si. colpa mia, lasciamo stare che è leggermente Ot lol
97/100
Lunedì 10/02, 23:56

Invece io Crazy Carlo la adoro e sono sicuro che avra una risalita ecco perche mi tengo strette le mie 17 copie xd
98/100
chikigno - Legend - The Dreamers English
Martedì 11/02, 00:01

Un pò presto forse per investirci
99/100
Martedì 11/02, 00:02

Dici??? e vabbe se il cash c'è si deve rischiare un po
100/100
Veneros_HD - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 11/02, 17:17

Naruto, immagina leah barduh con Petra, Aleister, Murray (13*) accoppiate a Clover, Clover Noel, Lucy e Diana (12*)... dimmi tu se passando, con o senza soa, nn ti spaventa...

« Precedente12345678910Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals