Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Al crepuscolo, appuntamento al Borgia's Palace!

venerdì 14/02, 11:38
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 14/02, 11:38

Finalmente è arrivata la stagione del Carnevale di Rio Alto e quest'anno il corpo di ballo del Borgia's Palace ha preparato uno spettacolo di prestigio.
La serata sarà all'insegna di coriandoli e paillettes e una scena mozzafiato che richiamerà l'alta società al completo di Clint City... per la felicità di un Donnie sempre così calcolatore.
Ma la prima ballerina non è ancora stata trovata! Eh sì, Bella Ld ha deciso improssivamente di sposarsi e andare in luna di miele con il suo misterioso amante...

Bella Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate. Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 18 aprile alle 23:59 (GMT + 2:00).
« Precedente12Successiva »

11/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Domenica 16/02, 09:15

@Artimex...guarda che Avola nell'ultima missione è totalmente inutile...ha danni bnel potere non - vita...devi usare carte come Ficcanaso o Donnie per capirci
12/19
Artimex - Veteran - NOVA English
Domenica 16/02, 12:20

Nooooo!!! Non me l'ero letta bene
13/19
UW_Naruto - Senior English
Domenica 16/02, 15:47

Si ragazzi ma missioni troppo facili
ovvero le ho finite in 2 ore e mi sono preso la ld
14/19
chikigno - Legend - Gilda a 5 Stelle English
Domenica 16/02, 16:48

Meglio così
15/19
SPT rozzo - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 16/02, 16:54

Meglio...che vi lamentate ? volete perderci ogni volta ore ed ore per una carta ? basta una volta no ?
16/19
Artimex - Veteran - NOVA English
Martedì 18/02, 14:03

Finalmente anche io ho Bella Ld
17/19
ART STARK - Legend - NOVA English
Mercoledì 26/02, 12:30

L ultima missione per i crediti me la finisco con calma quando scendo i prezzi delle meno vita Montana! Grazie per averla messa in fondo staff già mi scocciava acquistare e rivendere zodiak
18/19
ilkato - Imperator - king of Garuda English
Giovedì 27/02, 06:48

Ragazzi la prossima Ld...quale dovrebbe essere
19/19
Sadic-Eirin - Veteran English
Giovedì 27/02, 14:00

Io spero sia Dobbs Ld

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals