Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck elo

Deck elo
lunedì 17/02, 10:30
Th7_Viper - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Deck elo
Th7_Viper - Titan - ATLANTIDEEnglish - Lunedì 17/02, 10:30

Salve a tutti per questa settimana ho fatto un pò di deck e volevo qualche consiglio su quale fosso il migliore o per qualche modifica magari non va bene nessuno dei 3
1) Romana Tremorh Flanagan Peeler Kazayan Maurice Wendel Jose Star
2) Romana Tremorh Flanagan Peeler Desmond Vermaire Ivy Angelo
3) Kazayan Oxen Rubie Jose Star Vermaire Desmond Spiaghi Waller
Grazie mille a tutti

2/8
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 17/02, 14:20

Per me ci sono deck più competitivi . Sono indeciso tra il primo e il terzo , nel primo, ti consiglio di mettere quibik su Peeler, e ti liberi una Stella Oxen su Jose Star, questa settimana gireranno molti Ongh & Graven, quindi ti consiglio di mettere Nellie su una 4 * . Il terzo è ok, Wendel su Jose Star e Nellie su Kazayan .
3/8
Th7_Viper - Titan - ATLANTIDE English
Lunedì 17/02, 14:30

Ok grazie mille parto subito per le modifiche...in caso non mi ci trovo qualche altro deck competitivo per questa settimana con mod. di attacco visto che per ora ci so giocare un po meglio ancora grazie
4/8
Lunedì 24/02, 13:42

Salve a tutti...Mi consigliate qualche deck competitivo per questa settimana,volevo giocare con questo ma non ne sono sicuro(non sono molto bravo a fare deck )
Qubik Flanagan Tremorh Romana Scubb Raeth Hawkins Ector
Grazie mille a tutti
5/8
UoS_Cuthbert - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 24/02, 14:19

La parte Junkz direi che va bene, ho dei forti dubbi sui Piranas in biclan. Io proverei Junkz- Berzerk mettendo Elvis, Clive/Konrad, Lola e Melanie.
6/8
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 24/02, 16:19

Quoto Cuth , ed il suo deck non è affatto male, oppure

Sledg - Kerry - Campbell - Anita - Buckler - Dr Norton - Sue - Steve .
7/8
Lunedì 24/02, 19:15

Ho provato il deck di Cuth e va molto bene...anche i Rescue mi piacciono molto e ho ottenuto dei buoni risultati nelle scorse settimane e proverò anche il preset di Sky
Grazie mille ad entrambi gentilissimi
8/8
UoS_Cuthbert - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 24/02, 19:33

Felice di esser stato d'aiuto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals