Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Street fighting senza sosta!

venerdì 21/02, 11:17
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
47 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Venerdì 21/02, 11:17

Anche tra i pazzi furiosi di carnevale, sarà facile individuare i clan di Clint City tante sono le botte che volano.
I nuovi arrivati sono pronti a menar le mani per imporre il proprio clan o il proprio maquillage…

Ritrova Lorea, la visagista guerriera Pussycat di livello 2, ma anche Flush fissato della ventosa Berzerk di livello 3. Assisti anche agli scambi più agguerriti tra Rekved, la prua Piranas di livello 5 e Duke, il campione Bangers di livello 4.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345Successiva »

2/47
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 21/02, 11:29

La prua divina non l'ho mai sentita!!! ahahahahaahah
3/47
Therock012 - Legend - RoCk aNd LoL English
Venerdì 21/02, 11:32

Il mio primo commento dopo diversi anni di inattività
Partiamo dalla bella 2* pussycat, Lorea che con il suo "Coraggio +1 vita per danno" e le stats 7-2 non rientra credo in nessun buon deck elo.
Passiamo a Rekved, 7-6 "Rinforzo +3 attacco", esistono 5* mooolto migliori ma in un ipotetico mono pira senza Leader (???) avrà +12, anche questa poco incisiva.
Duke, 6-6 Bangers con +1 attacco per plitz rimanente, non male perchè arriva ad 8-6 e i primi turni godrà di un +12 di attacco. Affincarla a Vortex o pirati che giocano con le pillole potrebbe svelare tattiche vincenti,
Ultima, finalmente, a mio avviso l'uscita della settimana, Flush!!! 4* Berzerk 7-3 che in RISPOSTA fa -3 potenza avversario minimo 5. Un piccolo Spyke a mio avviso che porta 5 danni senza troppa fatica. Da provare!
Con questo è tutto, Therock/24 vi rimanda alle prossime uscite!
4/47
7 Fahrenheit - Legend - FAST PLAYERS GUILD English
Venerdì 21/02, 11:36

Con Curlix abbiamo visto la pianta prendere vita, ora la prua deella nave Piranas, prepariamoci a vedere: la pistola senziente dei Sentinel, la casa stregata dei Nightmare, l'igloo dei Frozn, il carro armato dei La Junta, ma soprattutto la lingerie delle Pussycats.
5/47
UoS_Tokenz - Legend - UNION OF THE SUPREMES Español
Venerdì 21/02, 11:37

Duke è tale e quale spiccicato a mike tyson
6/47
NV Alex - Legend - NOVA English
Venerdì 21/02, 11:58

Tutto in clint city prende vita xD mi aspetto anche un'onda anomala Ulu Watu e uno shuriken fpc xD
7/47
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 21/02, 12:03

Uscite al limite della perfezione come tema e giocabilità. Molto Belle davvero!

Poi l'idea della prua la trovo ottima!
8/47
dylaniato - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 21/02, 12:08

Anche i disegni sono fantastici questa settimana
9/47
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 21/02, 12:26

Lorea : carta poco utile. Sicuramente qualcuno se ne uscirà paventando le Sue capacità in full fury... Ma mi faccia il piacere voto 5

Flush : dai sobborghi di vegas, ecco la nuova 3 stelle berz. Le folle sono già impazzite a menar giudizi avventati. Io dico solo Dreadlash con 1 danno meno. Per carità, in risposta non è mica male, ma ho anche letto qualcuno che la definiva sgrava. Valutazioni dopate. Voto 6

Duke : più che buona 4 stelle bang. Un 8 pot e un mod attacco, anche se poco solido. Buona apertura, ma l'avrei preferita a 3 stelle con 5 danni. Così non ha niente di meglio di clora e blaaster. Passa abbastanza facilmente, ma rischia il detoriamento. Ottima in tq, buona in elo. Voto 6.5-7

Rekved : forse la miglior uscita, poco sensate alcune critiche. Il limite del mono è corretto e non toglie nulla alla carta. Un Ghumbo con 2 gap in più di atk e 1 danno in meno, un Hefty con 2 gap in più, un Sledg con 1 danno in meno ma con sob al posto di protezione. Il danno non è alto ma n e la carta non è sgrava, ma è un'uscita perfect in un mono pira, forte il giusto, ma non uber. 1 dam in più era infattibile, Ghumbo avrebbe gridato vendetta dalla palude. Passa facile come liz, meno gap ma 12 volte più solidità...

Rekved Raeth Scubb/Coleridge Ector tal amiral Parma Hawkins

Con smokey o Ulrich diviene un gran mono

Voto 7-7.5
10/47
HD_Will - Colossus - Heaven Destroyer English
Venerdì 21/02, 13:59

Si chiede da tempo qualche Bangers che rilanci il clan in Elo ed esce l'ennesima 6/6 con potere pure vincolato dal coraggio e dall'utilizzo nelle aperture...
Questo significa che se al 1° round sono in risposta e pillzo mi indeboliscono Duke nel 2° round, mentre se vado old mi becco danno...un affare insomma :I

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals