Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Street fighting senza sosta!

venerdì 21/02, 11:17
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
47 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 21/02, 11:17

Anche tra i pazzi furiosi di carnevale, sarà facile individuare i clan di Clint City tante sono le botte che volano.
I nuovi arrivati sono pronti a menar le mani per imporre il proprio clan o il proprio maquillage…

Ritrova Lorea, la visagista guerriera Pussycat di livello 2, ma anche Flush fissato della ventosa Berzerk di livello 3. Assisti anche agli scambi più agguerriti tra Rekved, la prua Piranas di livello 5 e Duke, il campione Bangers di livello 4.

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345Successiva »

41/47
IsL_Black - Imperator English
Martedì 04/03, 00:06

42/47
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Martedì 04/03, 00:07

Vero, ho notato anche io oggi di averle tra quelle da sbloccare...probabilmente centra l'inserimento di Lovelace nelle NB.
43/47
ploiku - Titan English
Martedì 04/03, 14:24

Certo che magari avvisare se cambia una scadenza... Si pèrdono sempre in un bicchier d'acqua.
44/47
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Martedì 04/03, 14:28

Ripeto, quasi sicuramente centra Lovelace.
Hanno aggiornato le NB con l'entrata di Lovelace e probabilmente le missioni delle NB sono andate automaticamente tra quelle scadute. Problemi tecnici credo...
45/47
trspam - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 04/03, 22:41

Non credo sia a causa di lovelace: con Mechakolos, Devil Dog, Pilzken le durate delle missioni non sono state cambiate. Sul forum francese mi pare di aver capito che un moderatore ha ammesso che è un'anomalia e ha contattato lo staff tecnico.

Io a riguardo ho aperto una segnalazione.
46/47
IsL_Black - Imperator English
Martedì 04/03, 22:49

47/47
ploiku - Titan English
Giovedì 06/03, 23:29

Ormai siamo a venerdì, e ancora il baco, se è tale, non è stato corretto e a questo punto non lo sarà (e riattivare una missione erroneamente scaduta non è certo una modifica problematica).
Boh io tanta superficialità su cosa come questa proprio non la capisco: un errore può capitare, ma un mssaggino di scuse/spiegazione sul forum o, in casi banali come questi, una fix veloce (visto che peraltro la cosa è a quanto pare stata ampiamente segnalata) non sono certo sforzi immani. Invece si preferisce sempre cercare di nascondere la polvere sotto il tappeto. Grottesco..

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals