Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

HELP BI-CLAN : Pussy - ???

domenica 01/06, 10:34
UW_Donquixote - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
UW_Donquixote - Veteran - URBAN WARRIORSEnglish - Domenica 01/06, 10:34

Secondo voi qual è il miglior clan da giocare con le Pussy in bi-clan ?? e con quale formazione?

2/10
7Drako - Imperator - La grande flotta di BarbaBianca English
Domenica 01/06, 11:47

Secondo me Pussycats Freaks oppure Nightmare
3/10
0 Innamorato - Senior - Independent Area English
Domenica 01/06, 14:37

Parti dal presupposto che per usare le pussy oggi,dev'essere momento di sban per Lucy Diana Clover Noel Nabrissa ( qualcuno alterna altre carte come Malicia Cherry ecc ecc ) quindi se tale situazione si verifica,vedrai in giro per l'elo,almeno un buon 70% di pussy! Detto questo ti conviene pensare di inserire un clan che le annulla o quanto meno le fronteggi al meglio!
Drako non sbaglia dicendo Freaks & Nightmare...ma anche GHEIST o Roots ( Leviatonn Curlix in primis ) non li vedo malaccio ( Diana Nabrissa Lucy Clover Noel con potere stoppato valgono meno della metà ) quindi potresti tranquillamente scegliere uno di questi 4 clan
4/10
0 Innamorato - Senior - Independent Area English
Domenica 01/06, 14:39

Dimenticavo clan come Berzerk Jungo per motivi di bonus soprattutto,ma personalmente preferisco i primi 4 clan citati sopra
5/10
_Foma7haut_ - Legend English
Domenica 01/06, 16:04

Io credo che i migliori accoppiamenti (sempre ban permettendo, senza Diana e Clover lascia stare le pussy) siano pussy-Freaks e pussy-fpc

PUSSY-Freaks
Diana Clover Noel Lucy Nabrissa - Bogdan Liona Quasichoco Shazam
Però ci sono diverse filosofie di pensiero: ci sono i player che preferiscono usare una o addirittura due 5*, io onestamente preferisco avere un deck il più equilibrato possibile. Però calcola che in base ai ban si possono usare anche Cherry, Hindelga, Splata (se ce l'hai), Olga Noel, Malicia....volendo ci sono moltissime possibilità, se vuoi un chiarimento più preciso e dettagliato in base alla week puoi scrivermi tramite pm

PUSSY-FPC
Pure in questo caso ci sono moltissime combinazioni: Kerozinn, Shifou, Zhu Tang, Kusuri, Marlysa....ci sono talmente tante possibilità e combinazioni che potremmo parlare per diverso tempo. Quindi scrivi senza nessun problema per messaggio privato se ti va
6/10
Ankrar - Guru - Global Killer English
Domenica 01/06, 16:42

Il bi con i Freaks ha 24 stelle. Tanto vale mettere Wolfgang

Considerando il fatto che la parte pussy non si schioda significa che dovrai gestire 14 stelle per l altro clan.
Un clan che calza a pennello a mio avviso sono i Nightmare.

Mefisto OShitzune Pan philips

Riduttori, sob e gap vita. Ovviamente ban permettendo.

anche i Berserk peró girano bene , non tanto per il clan in se ma per lo stellaggio.
Hai 14 stelle da ripartire nei Berserk, ció significa poter sfruttare a pieno l unico reparto decente dei Berserk, ovvero quello a 4 stelle, inserendo un 4 4 4 2

Tipo
Conrad Elvis Clive Melanie

O anche Jungo

Ongh Benicio Rodney Jean

Insomma, girano bene con parecchi clan.
L'unico clan che mi sento forse di sconsigliarti tra i sopracitati probabilmente sono i GHEIST, già hai le pussy che soffrono i mod attacco, se ci infili pure i GHEIST verresti asfaltato ancor più facilmente.
7/10
UW_Donquixote - Veteran - URBAN WARRIORS English
Lunedì 02/06, 18:24

Ottimi consigli, grazie a tutti
8/10
MC RENGAR - Hero English
Mercoledì 04/06, 14:07

Anche Huracan e pussy stanno bene insieme
9/10
Mr Campa - Titan English
Lunedì 09/06, 11:18

Per quanto mi riguarda il biclan migliore con le pussy è sicuramente con i Freaks. Però non sono per niente facili da usare, e in ogni biclan con le pussy è difficile gestire la mano con 3-1 a favore delle pussy. Detto questo, il signore che ha commentato prima di me è un mostro in ELO e mi ha consigliato un preset niente male, e da usare anche con un po' di ban: Lena, Lucy, Nabrissa, Clover Noel, Splata Cr (o Hindelga), Liona (o Bogdan), Bertha e Shazam. Senza il ban di Diana (rarissimo che succeda) i preset di prima sono fantastici
10/10
Uos_trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES Español
Lunedì 09/06, 11:40

Per me il migliore resta sempre pussy Freaks Diana Clover Noel Nabrissa Lucy Hindelga Liona/Bogdan(tanto Liona perchè Bogdan non lo sbannano mai) Shazam Bertha...quando Diana è ban e Bogdan no levi Hindelga e Diana e metti Louise(o una 5* pussy a piacere) e Bogdan e risulta ottimo lo stesso...se son ban Bogdan e Diana assieme meglio non giocarli.Ma alla fine le pussy si sposano un po' con tutti i clan,a me piacciono anche coi Roots

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals