Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Elo Gheist-Nightmare

Deck Elo GHEIST-Nightmare
mercoledì 11/06, 14:21
PT_Beko - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Deck Elo Gheist-Nightmare
PT_Beko - Senior English - Mercoledì 11/06, 14:21

Salve ragazzi ... volevo fare un deck per l'elo dato che è una modalità che mi ha sempre appassionato ma non ho ma avuto modo di giocarla seriamente a causa dei vari ban...Il deck che avevo pensato era questo:

GHEIST:
Arkn 2*
Wardome 5*
Zero d34d 2*
dr.ergo 4*

Nightmare:
Artus 2*
Glorg 4*
Mawpin 2*
Oshitsune 4* / Dato che questa è spesso ban... metterei un Pan 3* e nei GHEIST al posto di zero d34d insesirei leviaton... come lo vedete?? ...consigli??

Inoltre pensavo anche ad inserire Rolph data l'eccessiva prevedibilità di wardome... ditemi voi ;D aspetto consigli

2/5
_Foma7haut_ - Legend English
Mercoledì 11/06, 15:07

Ciao, come prima cosa ti pubblico un deck ELO Night-GHEIST che secondo me va davvero forte Wesh ! Mais c'est de l'Elo ? !

Per parlare del tuo deck io credo sia un po' troppo sbilanciato...se ti esce la mano con 3 2* o con addirittura tutte le 2* sei messo davvero malissimo. Se proprio volessi usare un deck il più possibile simile al tuo allora io farei così:

GHEIST:
Arkn
Rolph
Zero Dead
Dr Ergo

Nightmare:
Artus
Edwin
Pan
Oshitsune

Mawpin e Wardom hanno lo stesso tipo di potere quindi se capitassero insieme avresti un deck davvero molto prevedibile in più stai attento alle settimane con Bogdan e Qubik sbannati perché i Nightmare soffrono molto i soa
Ci sarebbero anche altre cose da dire perché potresti usare Leviatonn e altre carte...quindi se vuoi posso dirti di più tramite mp
3/5
PT_Beko - Senior English
Mercoledì 11/06, 15:24

Il mio unico problema è che spesso Oshitsune e ban... quindi... non saprei!!
4/5
_Foma7haut_ - Legend English
Mercoledì 11/06, 15:28

Ti rispondo direttamente al messaggio privato che mi hai mandato che mi è più comodo
5/5
Uos_trottola - Titan - UNION OF THE SUPREMES Español
Domenica 15/06, 00:57

Opzione 1: Rolph su war Methane su ergo Pan su Glorg Edwin su Mawpin.Opzione 2 levia su ergo Rolph su war Mefisto su oshi e phyliss per Mawpin

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals