Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

1300 SETTIMANALI

1300 SETTIMANALI
venerdì 04/07, 00:49
Your LoRd - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
1300 SETTIMANALI
Your LoRd - Senior English - Venerdì 04/07, 00:49

Potreste consigliarmi un deck con cui arrivare almeno ai 1300? Ora utilizzo un classico mono Rescue ma non mi ci trovo...Grazie in anticipo!

2/6
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Venerdì 04/07, 15:38

Dipende da quanto hai da spendere
Inoltre , permettimi , il mono Rescue non è classico , ma nabbo , non fa apprezzare il gioco , favorisce gli hold ed il pilzaggio random . Se vuoi posso consigliarti un paio di deck carini per questa settimana
3/6
Fe7l - Master - The Dreamers Română
Venerdì 04/07, 19:31

Un consiglio che mi diede un caro amico, trova un clan adatto a te, un clan con il quale ti trovi e gioca gioca gioca gioca, i 1300 pian piano verranno da soli.
4/6
Doktor_Hon3y - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/07, 20:50

In realtà i 1300 li puoi fare con qualsiasi clan
5/6
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/07, 21:03

Confermo, non esiste un deck forte,ma solamente uno che sai usare.
Trova il clan più adatto a te e verranno da se
6/6
0 Raulken Cr - Veteran - Wise Men Distracted English
Mercoledì 06/08, 12:21

Confermo jet e susa7
inoltre se il clan che ti piace costicchia ci vorrà anche il tempo per fare le carte XD
mono Rescue è facile da usare (quel -8 Montana è arduo da calcolare i primi secondi XD), e costa poco (o almeno tanti anni fa XD)

inoltre gli sban elo condizionano cosa girerà in elo e potrebbe girare un clan antagonista al tuo, in quel caso dedicati al mercato quella settimana che è meglio XD Oppure dopo 1000 peripezie oltre i 1300 non dovrebbe più essere sban dipendente... ma chi te lo fa fare?! XD

diciamo che prima con i Roots facevi facile fino a 1200, per chi non poteva permettersi un anti deck sban elo, poi dopo si cambiava deck con quello preferito Dipende cmq molto dal tempo, i recenti sban hanno bilanciato e forse questo porta non dico a 50% ma avvicina un match... la bravura abbinata alle carte prima ti portava a 70%, adesso credo che un grande player sia su una base di 55% e se azzecca il deck rosica ma Ben poco. Quindi ci vuole tanto tempo e calma XD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals