Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Perdita punti

Perdita punti
sabato 05/07, 09:41
OFF_118 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Perdita punti
OFF_118 - Legend - Global KillerEnglish - Sabato 05/07, 09:41

Salve a tutti, dopo quasi 5 anni non ho ancora Ben capito come funziona la perdita punti per inattività.

oggi ho fatto 4 partite e sono arrivato a 1409, se oggi non gioco più e nemmeno domani giocassi il torneo elo lo finisco a quanto ?

grazie in anticipo per le risposte
« Precedente12Successiva »

2/14
Uos_trottola - Guru - UNION OF THE SUPREMES Español
Sabato 05/07, 10:25

Dipende dalla posizione in cui stai in classifica...comunque il punteggio preciso non so dirtelo,ma non giocando domani scenderesti abbondantemente sotto i 1400
3/14
7Drako - Imperator - Cybernetic Predator English
Sabato 05/07, 10:35

Telo spiego io funziona cosi
-4pt il primo giorno
-8pt secondo giorno
-16pt 3 giorno
ecc.
4/14
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Sabato 05/07, 10:37

Se domani non giochi scendi a 1407 e potresti tranquillamente vincere una big5 visto l'andazzo

Torneo lunedì 23/06/14
Il jackpot è salito a 1 113 120 Clintz.
Collector:
English FG-Hoarau della Gilda Football Guild ha vinto General Cr. (1409 elo)
Deutsch 0 Spencer della Gilda Under Control ha vinto Berserkgirl Cr. (1408 elo)
English HoD_Xz Domina della Gilda Heroes of Darkness ha vinto Tessa Cr. (1408 elo)
English CR-prince della Gilda Collectors ha vinto Elya Cr. (1405 elo)
5/14
OFF_118 - Legend - Global Killer English
Sabato 05/07, 10:40

Speriamo xD mi accontento anche solo di Elya Cr
6/14
Robi_67 - Guru - Heaven Destroyer English
Sabato 05/07, 11:21

1o giorno 0pti persi
2o 2pti persi
3o 4pti persi
4o 6pti persi.

E così via..
7/14
TIW_Melkio - Imperator - TIW ACCADEMY English
Venerdì 11/07, 09:54

Non ho capito bene... c'è chi dice 4 al giorno, chi dice 2... non esiste una fonte autorevole che lo può confermare? io sono a 1309
8/14
Sabato 12/07, 18:53

Ripeto non esiste un punteggio fisso da perdere,ma dipende dalla tua posizione in classifica e dal numero di match che dovresti fare(+ sei in alto + match dovresti fare al giorno per non perdere punti).
Il giorno della settimana assolutamente non influenza la perdita dei punti(se sei nono di lunedi o di sabato sempre le stesse partite devi fare)
Il numero di punti non lo so(ho chiesto anche a dei mod e non han saputo rispondermi)
9/14
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Sabato 12/07, 23:55

La penalizzazione in base alla posizione si attiva solo se giochi, altrimenti ti conta solo quella classica dei -2.

Esempio:
Sei a 1500 e sei 1° in classifica, giochi 1 partita invece delle 10 obbligatorie = -10 punti per ogni partita mancante.
Sei a 1500 e sei 1° in classifica, non giochi per un giorno = -2 punti. Se poi non giochi il giorno dopo, -4, e così via.

Il regolamento scritto sarebbe da aggiornare da tipo 4 anni...
10/14
Domenica 13/07, 13:11

Will io ho provato...mi hanno levato + di sei punti (ero terzo di lunedi e non ho giocato martedi e mercoledi)

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals