Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Perdita punti

Perdita punti
sabato 05/07, 09:41
OFF_118 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Perdita punti
OFF_118 - Legend - Global KillerEnglish - Sabato 05/07, 09:41

Salve a tutti, dopo quasi 5 anni non ho ancora Ben capito come funziona la perdita punti per inattività.

oggi ho fatto 4 partite e sono arrivato a 1409, se oggi non gioco più e nemmeno domani giocassi il torneo elo lo finisco a quanto ?

grazie in anticipo per le risposte
« Precedente12Successiva »

11/14
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 13/07, 19:34

Se sei nei top 35 della classifica ELO e almeno una volta in un giorno giochi in modalità ELO, devi fare un minimo di combattimenti ELO al giorno: da 1° a 10°: 6 combattimenti; da 11° a 25°: 4 combattimenti; da 26° a 35°: 3 combattimenti. In caso contrario ti sarà inflitta una piccola penalità secondo il numero di combattimenti mancanti.
12/14
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 13/07, 19:42

Appunto, "e almeno una volta in un giorno giochi in modalità ELO, devi fare un minimo di combattimenti ELO". Se non giochi ti tolgono solo il -2
13/14
lenottibianche - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 14/07, 12:05

Esperienza diretta (e' da almeno 2 anni che mi calcolo il punteggio cosi'). Se non hai altri malus derivanti dalla posizione alta, il malus e' questo : primo giorno perdi due punti, secondo giorno perdi quattro punti, terzo giorno perdi sei punti. Io, dal vrnerdi' alla domenica, che non gioco, perdo sempre 12 punti (2 + 4 + 6).
14/14
UoS_Aliena - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 14/07, 15:09

A meno che tu non sia in top 35
primo giorno -2
secondo giorno -4 totale -6
terzo -8 totale -14
quarto -16 totale -30
La perdita è esponenziale...

modificato da UoS_Aliena lunedì 14/07, 15:09

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals