Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuovo Deck

Nuovo Deck
mercoledì 09/07, 20:23
HD_Matto97 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Nuovo Deck
HD_Matto97 - Veteran - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 09/07, 20:23

Ciao raga, ho aperto questo topic perchè mi serve un consiglio da tutti voi.. Ho ripreso ultimamente a giocare a UR e volevo ricominciare con l' Elo .. Il fatto è che, quando ancora giocavo, ero riuscito a trovare un deck buono coi Jungo che mi piacciono molto..Poi ho visto che non sono così forti e competitivi e allora ho comprato varie carte Uppers tipo Dorian, Zatman .. escluse carte tipo Jackie Cr che potrò solo sognare .. In Elo però gli Uppers hanno tutte le "bestie sacre" bandite quindi non mi sembra quello più adatto
In poche parole vorrei provare anche altri clan e farmi un buon deck per l'elo, se mi potete aiutare ..
Adesso ho 18000 clintz e varie carte da vendere nel caso in cui servono altri clinz
Grazie
« Precedente12Successiva »

11/13
kiolme - Imperator - TIW ACCADEMY English
Venerdì 11/07, 10:03

Io sono a 1309 con questo Jungo, se ti interessa
Adler
Buba
Benicio
Hystrix
Rodney
Jean
Pegh
Flint

funziona abbastanza, Benicio è molto meglio di quel che sembra, forse è anche piu solido di Buba... Adler è veramente atroce quando incontri dei soa, un 8 11 che non ha paura di nessuno... Hystrix di primo turno fa il gap di Nyema, ma è molto meno vulnerabile ai riduttori. Flint al primo turno fa un gap in meno di Hystrix, per una Stella in meno. se devo dire la verità, le carte che mi danno più problemi sono Flint e Buba. il primo perchè non è eccezionalmente solido, soprattutto nell'ottica del clan. il secondo contro soa.

ne approfitto, qualcuno cambierebbe qualcosa? costo del deck, circa 15k
12/13
HoD-Porkks - Moderator - Heroes of Darkness English
Venerdì 11/07, 10:38

Be il primo cambio,obbligato,se te lo puoi permettere,Ongh su Adler!
Poi rivedrei Flint magari inserendo Ashiko che contro soa e devastante ed ha comunque 8 di potenza
13/13
kiolme - Imperator - TIW ACCADEMY English
Venerdì 11/07, 10:54

Eh ancora Ongh non posso permettermelo, dovrei vendere altri deck ai quali tengo
Ashiko non mi ispira troppo... sarebbe l'ennesimo 8 1 del deck contro i clan sob.. se si prende la mano 3 2 2 2 così è una partita persa a meno di triplo perfect... col fenicottero un pò di gap lo fai... sarebbe meglio sostituirlo con una 2* ugualmente offensiva...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals