Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Permaban elo vecchi e nuovi

mercoledì 23/07, 10:37
TIW_Melkio - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
TIW_Melkio - Imperator - TIW ACCADEMYEnglish - Mercoledì 23/07, 10:37

Ciao a tutti. Ho visto l'annuncio dei nuovi elo ban e volevo parlarne con voi, dato che si dice che siano stati ampiamente discussi, mentre io ne ero completamente all'oscuro. Si propone il permaban di:
Bogdan
Ongh
Campbell
Diana
Daddy Jones

E si propone lo sban di: Wee Lee

ora.. Secondo me non è corretto permabannare carte a 5* che non abbiano potenziale di chiusura in una partita. Parlo in egual modo di entrambe. Le 25* fanno si, come sapete tutti, che introducendo anche solo una 5* in un deck, si crea uno sbilanciamento, e se il clan non possiede adeguate 2* il deck se ne va a pesca... Gioco Jungo in mono in elo da un po', e garantisco che le 2* non hanno niente di che. Un riduttore a minimo 2 e un soa, poi il nulla. Usare Ongh nel deck costringe a fare delle scelte non vantaggiose. per cui credo che quel piccolo vantaggio che dà non sia cosi eclatante.
Discorso simile per Daddy Jones.. Abbiamo un 9 7 riduttore a 5*. Certo, super fico. Magari passa anche facile... Ma se passa, è un 9 7, se non passa, è un riduttore, cosa che per l elo raramente si butta su una 5*... Siamo sicuri che sia una carta cosi decisiva? Faccio notare che viene maltrattato da veleni, cure, + e - vita e tutti gli altri effetti collaterali...

Passando a Wee Lee, il discorso è simile. Perché sbanniamo un 9 6 riduttore a 4* se stiamo bannando un 9 7 riduttore a 5*... Io non ne capisco il senso (li lascerei sban entrambi, ma nel dubbio mi sembra molto più pericoloso Wee Lee)

voi?

2/10
TIW_Melkio - Imperator - TIW ACCADEMY English
Mercoledì 23/07, 10:52

Per quanto concerne gli altri tre ban invece mi trovo d'accordo. Abbiamo, a 4*, carte che da sole possono decidere un match. Campbell ha un potenziale di 8 danni, senza fury poiché odio considerarla.. Il problema è che si trova in un clan, e che clan, che passa con una facilita orribile, e che possiede due riduttori eccezionali considerati nel contesto del clan.

Bogdan ha ovviamente il bonus del clan, senza il quale non ne staremmo parlando. Tuttavia ha quel SOA che lo rende immune a... Tutto? Per la mia esperienza, i soa sono le carte più blindate in assoluto, e un soa su queste statistiche, e su questo bonus forse è troppo.

Diana ha un potenziale di 7, ma la cosa bella è che ne ha uno minimo di 4. Ha un solidissimo 8 potenza, che può competere con ogni clan. I clan soa la ridimensionano notevolmente, ma è un discorso a pera. Forse l'unica che non abbandonerei al permaban, ma ammetto che quando me la trovo contro vado abbastanza in crisi... Ah. A differenza di Wee Lee, questi 7 di gap capitano in un clan di riduttori, e tanti saluti a tutti. Una Nabrissa al momento sbagliato e la frittata è fatta.

My 2 cents
3/10
BY3BY3UR - Senior English
Mercoledì 23/07, 11:03

Allora

BAN :

Campbell : Ban all'istante,gia ha stat buone x una 4,cura fino a un min di 15 !!!

Bodgan : Si commenta da sola.BANNNNNNNNNNNNNNN

Diana : si,ok guadagni 3 punti vita,ma se becchi un soa è finita,Non Ban secondo me

Ongh : Virtuale 8-8 e riduce i 9 potenza rendendoli innocui,BAN !!

Daddy Jones : 9-7 con -3 avv,forte e ban assoluto x me

SBAN :

Wee Lee : siete pazzi ? è una 9-6 con - 2 Dan avversario min 1 a sole 4* !!!!!!! Meglio di papa jones

tenetelo ban x favore,vi prego
4/10
Mercoledì 23/07, 11:19

LOL, il tuo modo di discutere i ban mi sembra vagamente frettoloso. Hai letto quello che ho scritto? Cosa ne pensi? Tra parentesi. Ongh, Campbell, Cooper e un mare di carte sono finite se incontrano soa , non mi pare una argomentazione valida
5/10
Robi_67 - Guru - Heaven Destroyer English
Mercoledì 23/07, 16:03

Non ha senso parlarne qua, cé già l'altro forum.
6/10
Spt Kim - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 23/07, 16:46

Tutte le carte che creano almeno 8 punti di gap son da considerarsi problematiche, indipendentemente dal clan, e questo perché per recuperare 8 danni in genere devi vincere almeno 2 round. Se poi metti che Ongh è potenzialmente sempre sopra a quasi tutte le carte del gioco (la overpilzi per esempio a 56 e per recuperarla l'avversario deve al 90% metterci 9 pilz, lasciando 3 pilz per i restanti round) chiediti perché non permabannarlo... poi ti do ragione se pensi che le 2* non siano competitive come negli altri clan, ma già il fatto che siano un riduttore non da poco e un soa a sole 2 stelle con stat nemmeno male (Jean alla fine è un soa a 8 di pot che in altri clan non trovi) dovrebbe farti capire quanto sia difficile contrastare una mano con sole queste 3 carte, figuriamoci se l'avversario non ha le 2* ma tipo 15 stelle in mano
7/10
Mercoledì 23/07, 20:04

Quale altro forum? me lo sono perso, scusate...
però kim, non concentravo l'attenzione sull'importanza o meno di 8 danni.. dico però che 8 danni da una 4 stelle sono molto diversi da 8 danni da una cinque stelle... dici di no?
8/10
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 23/07, 20:26

Il forum di discussione sui ban dello staff...
10/10
Spt Kim - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 23/07, 22:03

Ti do ragione ma oltre allo stellaggio devi contare anche la solidità... un 8/8 a 5* è diverso da un 7/2 +6 vita a 4*

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals