Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck ELO (Huracan + Nightmare)

giovedì 07/08, 07:11
DNKira - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
DNKira - Senior English - Giovedì 07/08, 07:11

Sono tornato soltanto oggi a giocare.
Dall'ultima volta che ho giocato sono usciti due nuovi clan, e fra questi ho notato gli Huracan, dal bonus molto interessante, ed ho notato una certa sinergia con i Nightmare. Mi servirebbe tuttavia qualche consiglio, ho perso di vista un bel po il meta attuale, e vorrei sapere se esistono carte migliori per il mio deck:

http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2765584

In più vorrei consigli per un deck ELO, magari anche migliore di quel che ho fatto.
Budget: 100/200k

2/9
PmB_Digryno - Eternal - Heroes of Darkness English
Giovedì 07/08, 12:51

Io la parte Nightmare la vedrei meglio con Artus, Phyllis, Pan e Mefisto. Cosi puoi sostituire gatuchita con Wonder Lana o Magistrado Ld
3/9
DNKira - Senior English
Giovedì 07/08, 19:12

Quando sono andato via di LD ce n'erano poco e nulla xD come si ottengono?
Perchè Magistrado mi interessa moltissimo, ha un potenziale stupendo.

Sulla parte Nightmare non saprei. Kenny e Cutey sono spesso il mio punto di forza. Creano gap stratosferici, e non solo, mi riempiono di vita, potenziando quindi il bonus di clan degli Huracan, e creando una gran bella combo con Gatuchica (con un solo pillz arriva a 29 attacco, riduce di 3 la potenza avversaria, e spesso e volentieri per essere "superata" in potenza si devono gettare via 6 pillz). Mefisto sarebbe un ottima entrata , però ha solo 2 danni, e nonostante il potere crea un gap di 7, che per un 5 stelle è nella media, nulla di eccezionale credo. Cutye ha 2 di potenza in meno, due stelle in meno, ma crea un gap di 8 (con fury 12) e Kenny a 4 stelle crea un gap di 9 (con fury 15).

Se sostituissi Phyllis a Betelgeuse (arrivo quindi a 23 stelle), e Magistrado a Derby Queen (24 stelle totali) potrei incrementare il deck di un ulteriore Stella, secondo voi sarebbe una buona scelta? xD e come sfruttare questa "Stella" mancante?
4/9
Venerdì 08/08, 09:07

Allora prima di tutto le LD si ottengono attraverso delle missioni che vengono messe ogni due settimane, però ogni volta mettono una LD diversa e quindi non saprei a quando tocca a Magistrado Ld
Riguardo al deck secondo me sarebbe meglio non giocare Cutey e Kenny Cr perchè sono carte che creano solo dei 50 e 50... e data la loro scarsa potenza sarai sempre tentato a overpilzare o fare un triplo old e sperare di riuscire a fare il fury... invece con Mefisto o Pan hai molta più sicurezza, meno danni certo, ma sono più che sufficienti a vincere la partita
5/9
DNKira - Senior English
Domenica 10/08, 04:43

Ho provato a cambiare la combo fra i clan, andando su Nightmare + Vortex (sono un patito dei Nightmare
6/9
DNKira - Senior English
Domenica 10/08, 04:45

Doh, le virgolette han fatto partire un codice mi sa, e non posso modificare.
Comunque, ho cambiato in questo: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2766229&list

Con i Vortex o getti pillz o passano danni mostruosi.
E con i Nightmare, se ho un buon gap di pillz, faccio passare Cutey e Kenny Cr, che creano gap praticamente insormontabili in ELO consigli?
7/9
Orsetto Jet - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 10/08, 09:47

T Gaank su Dregn Pan su Cutey e Mefisto su kenny
8/9
Domenica 10/08, 13:14

Quoto in pieno Hd_Jet
9/9
Orsetto Jet - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 10/08, 16:40

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals