Se c'è una cosa che può essere attribuita a Ethane, è il suo talento unico per scovare traditori e cospirazioni, qualunque sia la situazione. Naturalmente sapeva che, infiltrandosi nei GHEIST sotto le vesti di Vryer, su richiesta esplicita di Pilzken e Bryan, sarebbe incappata in qualche strana situazione; ma quello che aveva adesso davanti agli occhi superava tutto ciò che aveva mai potuto immaginare: nessun clan è stato risparmiato, non c'è zona della città che non è connessa, monitorata. Loro sono ovunque... L'Oculus...
Tutti avevano sempre creduto che il Polit fosse il cancro della città, la sua anima dannata e invisibile, il tutto e il niente di Clint City. Ma tutto il genio dell'Oculus è qui. Il trucco migliore che il diavolo ha mai inventato è far credere di non esistere, è consuetudine dire. Il più grande trucco dell'Oculus è quello di avere sempre portato a credere che esistesse, ma sotto un'altra forma, sotto un altro nome.
E il grande attacco inizia. A partire da lunedì. Attaccano database, server, mercato.
E niente sarà più come prima...

A partire da lunedì:
- Manutenzione del sito dalle 10:00 alle 15:00
- Resettaggio del mercato
- Tornano i doppioni nei packs (come per il pack New Blood)
- Nuovo prezzo di vendita a Kate per carte rare, comuni o insolite.

Preparatevi.

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Martedì 26/09, 10:29

Ho sempre specificato sul lungo periodo cioè in anni, ovvio che si andrà in quella direzione in futuro, a parte questa euforia di questi 2-3 giorni e le prossime settimane , il mercato sarà sempre più un arido deserto come volumi di scambio perchè non c'è incentivo di fare clintz se la maggior parte lo prende kate

offline slow_player Colossus LOS TITINES
Venerdì 29/09, 11:10

Vorrei un chiarimento sul regolamento.
Vorrei sapere se è consentito chiedere carte in vendita a prezzi inferiori a quelli che kate pagherà.
Spiego il mio dubbio.... eticamente potrei trovare sbagliato approfittare del nabbo di turno che, semplicemente, non sa.
Però è troppo divertente come cosa. Non essendo una questione di clintz, mi darebbe fastidio l'idea di incorrere in qualche sanzione.

available HD_Geckett Colossus Heaven Destroyer
Venerdì 29/09, 11:23

Non penso sia possibile ricevere alcuna sanzione per una cosa del genere. smiley Non avrebbe alcun senso. smiley

offline 0 Shirohige Legend Furia Tricolore
Venerdì 29/09, 11:32

Ma oggi escono le nb?

offline ARK_fabridev Colossus Arcadia
Venerdì 29/09, 11:41

@ slow_player / HD_Geckett
L’etica è più una questione di opinioni che una scienza...
Io, in tutta onestà, trovo inopportuno inviare mp con il solo scopo di approfittare di una disattenzione altrui... capisco approfittare di chi mette carte sul mercato a meno di quanto paga Kate, ma cercare di indurre un altro giocatore in tentazione con lo scopo (passami il termine) di "fregarlo" non mi sembra corretto e meriterebbe una sanzione... con tutti i distingui del caso, non siamo poi lontani dallo SCAM...
Sono curioso di sapere cosa ti risponderanno i mod...

available HD_Geckett Colossus Heaven Destroyer
Venerdì 29/09, 11:45

Eticamente è senza dubbio brutto, per non dire orrido. In quanto a legalità in game, beh, a mio modesto parere, non è in alcun modo inopportuno.

offline slow_player Colossus LOS TITINES
Venerdì 29/09, 20:03

Guardate, non mi piace approfittare degli altri in genere, ma se vedo uno che mette cr a 49k, gli "batto" di passarle a 45k. Nel senso che il gioco è questo, come accettare/proporre uno scambio che sappiamo iniquo.
giusto per dire, due giorni fa ho preso un sam sun 0xp a 666k. Ho contattato il tizio e gli ho detto "facciamo a metà con la differenza di valore reale" e glielo ho ridato a 1666k. Lui di sicuro non avrebbe fatto lo stesso.
il gioco è pure questo, se le regole non lo vietano. goliardicamente, non certo per dei soldi finti.
per cui sollevo la questione.

Rispondi all'argomento

Clint City, night.