available gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Giovedì 12/10, 14:15

Salve salvino amicici

The question:
Il caso è che vi sia data la possibilità di avere un big 5, e solo una.
Molto semplice... quale vorreste?!

Chiaramente ognuno pondererà la scelta sui propri parametri, a cui attribuirà un importanza e priorità soggettiva...
Forza della carta, rarità, possibilità di diventare Mt, bellezza del disegno, sinergia con il clan...
insomma quale big 5 scegliereste e quali sono le motivazioni che vi fanno fare questa scelta?!

Ringrazio tutti quelli che argomenteranno!

Have a good game! smiley

Venerdì 13/10, 17:16

Invec a livello di prezzo di mercato come sono considerate?! Tutte pari valore oppure qualcuna di solito è valutata più di altre ?

offline -Matusa- Eternal Heaven Destroyer
Venerdì 13/10, 17:42

Guru, Dj, Kiki, Lyse e poi General, questo era l'ordine riguardo i prezzi in scambi e compravendite.
Dopo il restart c'è un po di confusione smiley

offline -Matusa- Eternal Heaven Destroyer
Venerdì 13/10, 17:48

General prima di Lyse quando iniziai a trattare big, poi si era assestato così come ho scritto, argomento delicato cmq. Spesso vale di più quella che ti vogliono vendere o proporre in scambio big vs big, a seconda del giorno e umori smiley

offline slow_player Colossus LOS TITINES
Lunedì 16/10, 11:07

Secondo me la più forte nell'economia del clan è kiki cr.
Guru ha l'handicap di essere ridotto sistematicamente, anche se è la mia preferita.

offline UoS_BRONTOLO Imperator UNION OF THE SUPREMES
Lunedì 16/10, 17:49

Secpndo me Lyse Cr

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Lunedì 16/10, 18:03

Dj Korr perchè ha 4 braccia

available Leorika Colossus UNION OF THE SUPREMES
Lunedì 16/10, 19:23

Lyse "tecnicamente" non dovrebbe essere fra le big 5 causa stellaggio anche se poi si rivela una delle carte più forti del gioco, sempre e comunque.

Fra le big la più forte anche secondo me è Kiki cr, per quanto personalmente non mi piaccia (anche perchè ne ho la nausea visto quanto viene comunemente giocata soprattutto in survivor 1..).

Giovedì 26/10, 20:47

Questo Guru Cr per due giorni a più di 20 M??!

Come le vedete tutte e 5 le big mt al prossimo giro!!!? Hahahhahahahahahhaha smileysmileysmileysmileysmiley

offline -SOLDIER HP- Novice Les héros du Panthéon
Giovedì 26/10, 21:58

Lyse essendo una 3 stelle non la considero smiley Se devo scegliere tra le Big probabilmente vado per Kiki cr perchè è la più solida, ma anche Guru mi piace smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.