offline -Fanto- Guru Arcadia
Martedì 19/06, 23:06

Salve a tutti, è da qualche giorno che ho riaperto UR, da quando l'avevo messo da parte anni fa. Possiedo più carte di più clan e ho pensato di vendere in toto le carte di alcuni clan, in modo da poter comprare carte più nuove e riaggiornarmi.
Quali sono i clan che sono meno utili, nel gioco attuale? Quelli che non forniscono una base solida di carte su cui contare.
Vi ringrazio in anticipo.

offline Ark_Falcoio Titan Arcadia
Martedì 19/06, 23:17

Dipende da molte cose, ma principalmente dipende dal formato di gioco che vuoi giocare e quale é il tuo stile di gioco. Inzia a dare queste informazioni e qualcuno arriverà in soccorso!

Mercoledì 20/06, 10:33

Hai completamente ragione: il mio formato preferito è tq, ma mi piacerebbe spostarmi anche in efc e survivor di tipo elo (se esiste ancora un parallelo di questo formato), perché non gioco troppo spesso e mi sembra (correggetemi se sbaglio!) che prendano meno tempo smiley
Se volete faccio anche una lista di clan che ho, se può tornare utile

offline PUB-Pennadj Operator Osteria da "Urban"
Mercoledì 20/06, 11:10

E' difficile dare un 'indicazione sui clan meno utilizzati, dipende molto dal tuo stile di gioco.
In linea di massima, gli ultimi clan usciti hanno carte competitive in tutte le modalità.

available ARK_Pesich Colossus Arcadia
Mercoledì 20/06, 11:23

Quotone a Penna... inoltre aggiungo una cosa: in questo gioco non conviene mai vendere carte che non siano doppie (e pure sulle doppie bisogna stare attenti); prova a fare un'elenco dei clan che ti piacciono di più e dei quali hai già: clan come All Stars con delle aggiunte sono degli evergreen in ogni modalità (tolto giusto il survivor), anche gli Uppers vanno benissimo - e questa volta in tutte le modalità - con qualche aggiunta... Hai notato che hanno aumentato tantissimo i premi per i tornei? Io partirei da li per ricavare i clinz (una top 10 ti da 70 000 più o meno, e un primo posto viaggi sui 110 000) per espandere la collezione senza dover rivendere... smiley

Mercoledì 20/06, 12:09

Madonna ai miei tempi ricordavo sui 5000 al primo! Grazie per i consigli! Ai tempi usavo molto un deck da 25 stelle mono piranas, pensate possa essere ancora competitivo con le dovute aggiunte?

Mercoledì 20/06, 12:10

Dopo faccio l'elenco che dici, grazie ancora smiley

offline ARKcacatiaddo Imperator Global Killer
Mercoledì 20/06, 12:18

I Piranas, li vedo bene per il T2, comunque ora meno stelle hai e più punti fai, quindi per il T1 ti consiglio 21 stelle circa, cercando di vincere più round possibile, per il T2, i consiglio 9 carte e un deck di 26/27 stelle circa

Mercoledì 20/06, 12:34

Ottimo, ti ringrazio molto. All stars e uppers sono ancora i più adatti?

available ARK_Pesich Colossus Arcadia
Mercoledì 20/06, 12:41

Uppers in t1 sono fra i migliori del meta. Io ci ho vinto il torneo settimana scorsa e sono un clan di supporto molto forte. Anche in biclan sono fortissimi (intendo proprio All Stars e Uppers). Se ci fai un'elenco sappiamo essere più specifici! smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.