I Roots fanno nuovamente parlare di sé grazie a Lilly, una militante determinata e coraggiosa accompagnata da Ben, l’uomo d’affari del biologico. Da parte loro, i Sakrohm rimettono in sesto la loro organizzazione con l’arrivo del piccolo ma perfino Na Boh e la misteriosa Petra.
Tutti questi personaggi sono disponibili nei pack New Blood, Danger, Cool Attitude e Danger del Negozio.
Na Boh 2 etoiles= 5/3 -3degats min 3 ( - 8 att min 3 ) Petra 4 etoiles = 7/5 pouvoir? Ben 2 etoiles 6/3 sensa pouvoir ( stop pouvoir) Lilly 4 etoiles = 6/6 -1puissance adv ( stop pouvoir )
C'è poco da dire... i Sakrohm, per quanto NON MI PIACCIANO, diventano sempre + fastidiosi! e con sta Petra e Na Boh abbassano pure il numero di stelle... veramente 2Belle carte!
XD Uppers su tutti!
Poi Montana(primo clan a cui mi sono avvicinato con gli Uppers, ma lasciato presto causa pochezza di comprimari oltre a Vickie e Don...), Nightmare e Ulu Watu!
Diciamo che per i Nightmare "ho già avuto", per gli Ulu sono a posto, per i Montana mi piacerebbe proprio una "terza bocca da fuoco" degna(e non ditemi che Rosa o Murphy lo sono eh!
Per gli Uppers sarei già contento di come sono... ma non mi so accontentare con loro! xDDD
Bah... Rosa non mi piace, ecco! xD 6di potenza e un veleno inutile come potere... Lyse Teria Cr la avevo... ma poi uno mi ha offerto un Globumm bello grasso... tu capisci che non ho potuto rifiutare un'offerta del genere!
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.