Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Clint City Vice

Clint City Vice
venerdì 09/05/2008, 08:13
Dr.Ido - Divinity English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Clint City Vice
Dr.Ido - Divinity - Clint StaffEnglish - Venerdì 09/05/2008, 08:13

Un’ondata di sicurezza dilaga per le vie della città: dove passano i nuovi Sentinel, Dayton e Coby, i criminali fuggono o si nascondono e quelli che cercano di resistere prendono direttamente la direzione dell'ospedale. Eppure i Montana non sembrano preoccuparsi, anzi, il contrario. Con gli arrivi di Enzo e Filomena, il clan sembra più forte che mai.
Ritrova questi personaggi nel negozio, nei pack Action, Danger e New Blood.
« Precedente12Successiva »

11/14
Il Drugo - Imperator - -TasT- Deutsch
Lunedì 12/05/2008, 15:05

Ma prince é eccellente per sostituire la nuova Filomena
12/14
Saturosso - Veteran English
Lunedì 12/05/2008, 17:10

Eh si... Coby (non cody XD) è una bomba..... nei Sentinel serviva proprio una carta del genere... invece Filomena nn convince molto... Enzo invece mi sembra buono tranne ke per gli elo...
13/14
the_dominhate - Titan - Gilda a 5 Stelle Deutsch
Martedì 13/05/2008, 06:13

Secondo me per 5 stelle potevano fare molto meglio....Enzo fa poco danno e ha un potere praticamente inutile...nn mi pare il caso sprecare 5 stelle per lui.... Filomena anche nn e' niente di speciale ma la reputo gia' piu' utile... sinceramente mi aspettavo molto di piu' per i Montana...
14/14
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Martedì 13/05/2008, 15:59

Ma guarda che a dire il vero veleno(che nessuno considera) spesso e volentieri ti salva o ti fa killare l'avversario... una carta con 8 di potenza e -12 attacco di bonus non è per niente male(se non ci fosse l'alea che la rende = a un 1/1)...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals