Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Nuove regole sul timeout

Nuove regole sul timeout
sabato 03/02/2007, 07:25
wmd angelo - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Nuove regole sul timeout
wmd angelo - Legend - Wise Men DistractedEnglish - Sabato 03/02/2007, 07:25

Per quelli che non sono al corrente sappiate che chi fa un timeout ( cioé lascia una partita "spirare" oppure abbandona , regala la partita all'avversario, ed i punti sono attribuiti esattamente come in una partita giocata, dunque non serve più a nulla a quelli che (spero siano in pochi) lo facevano apposta ....
« Precedente12Successiva »

11/14
OrkoOscuro - Titan - Isthariani English
Domenica 04/02/2007, 22:47

Per quello che ho visto a sto punto serve solo ad accellerare il combattimento e non influisce minimamente sullo svolgimento dello stesso
anke se a volte mi prende un colpo a vedere come scende la vita delle mie carte pompate
12/14
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Lunedì 05/02/2007, 08:01

Prima la partita era considerata senza vincitori ( ma chi lo faceva aveva una piccola penalità in ELO) ora é esattamente come una partita giocata...
13/14
lucky26 - Senior English
Martedì 06/02/2007, 12:33

Cari giocatori a me ieri sera è capitato un guaio: mi sono collegato con un modem lento e non sono riuscito a giocare; mi spiego: leggevo le specifiche delle carte, sia mie che dell'avversario, senza vederne le immagini e, cosa assai grave, senza aver caricato il form centrale che regola la partita. Ho fatto 2 tentativi ed ho subito, ovviamente, una penalizzazione
senza colpa alcuna. Oggi inoltre non riesco proprio a giocare, nel senso che non carcio il programma di gioco, né in flash, né il java....Che mi dite? Ciao
14/14
wmd angelo - Legend - Wise Men Distracted English
Mercoledì 07/02/2007, 06:33

Beh , prova a trovare un rimedio, perché qui il problema viene da te ....

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals