Per quelli che non sono al corrente sappiate che chi fa un timeout ( cioé lascia una partita "spirare" oppure abbandona , regala la partita all'avversario, ed i punti sono attribuiti esattamente come in una partita giocata, dunque non serve più a nulla a quelli che (spero siano in pochi) lo facevano apposta ....
Per quello che ho visto a sto punto serve solo ad accellerare il combattimento e non influisce minimamente sullo svolgimento dello stesso
anke se a volte mi prende un colpo a vedere come scende la vita delle mie carte pompate
Cari giocatori a me ieri sera è capitato un guaio: mi sono collegato con un modem lento e non sono riuscito a giocare; mi spiego: leggevo le specifiche delle carte, sia mie che dell'avversario, senza vederne le immagini e, cosa assai grave, senza aver caricato il form centrale che regola la partita. Ho fatto 2 tentativi ed ho subito, ovviamente, una penalizzazione
senza colpa alcuna. Oggi inoltre non riesco proprio a giocare, nel senso che non carcio il programma di gioco, né in flash, né il java....Che mi dite? Ciao
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.