Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda sui poteri e bonus

martedì 05/08/2008, 10:32
Demax - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Demax - Senior English - Martedì 05/08/2008, 10:32

Salve, volevo un chiarimento sui poteri e bonus: quando si scontrano due mostri che hanno per esempio entrambi come potere "stop potere avv." solo uno funziona... Come si decide quale stop potere deve funzionare?? e se uno ha stop bonus avv come potere e l'altro stop potere avv come bonus???
Grazie per l'attenzione
« Precedente12Successiva »

11/15
fede97over - Senior English
Giovedì 24/03/2011, 10:02

Puoi sempre mettere su un'altro argomento sempre qui nella sezione strategia e tattiche
12/15
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Giovedì 24/03/2011, 12:12

Kt-DoN BlaiZe io ti amo per aver riesumato questo topic!

E per rispondere alla tua domanda, per quanto riguarda i poteri li puoi trovare tutti qui
=> http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=abilities

Mentre il bonus Vortex, in parole povere, se la carta perde ti restituisce due terzi dei pillz utilizzati sulla carta stessa (arrotondati), ad esempio se uso 6 pillz su una carta (sia normale che 3 + fury) e questa perde, alla fine del round mi verrano restituiti 4 pillz, cosi come ne avessi messi solo 2... in giro sul forum dovrebbe esserci anche la tabella precisa dei pillz giocati/pillz restituiti fatta da qualche utente ma purtoppo non ricordo dove pescarla...
13/15
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 24/03/2011, 13:00

Ragazzi se ve li trovate contro basta stare fermi, durante una partita, sul Bonus/Potere della carta e viene fuori cosa fa...
Non c'è bisogno di prendere un argomento di 6 mesi fa e tirarlo su... (cosa che sto facendo anche io; ma ormai fede97over l'ha già fatto per oggi)
14/15
HG_EttoreX - Imperator - Heroes Guild English
Domenica 03/04/2011, 18:10

Come mai il bonus di alcuni personaggi mi appare nel deck e non mi appare MAI in nessun tipo di competizione?
15/15
(KA)endram - Senior English
Giovedì 14/04/2011, 08:16

Ora ti spiego se incontri due personaggi che 1 abbia stop bonus come potere e l'altro stop potere come potere si attiva prima lo
stop potere invece se incontri dei personaggio col bonus diverso quindi uno ha stop potere e l'altro stop bonus (spero che le mie informazione siano state sufficienti per far si che ti abbia tloto il problema da testa) se dici di no nn mi offendo ciao

grazie mod

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals