Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mercatino dell'usato

Mercatino dell'usato
mercoledì 10/09/2008, 16:51
- Juze - - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
Mercatino dell'usato
- Juze - - Veteran English - Mercoledì 10/09/2008, 16:51

Le carte che ti sono uscite da un pack non ti piacciono?
Vuoi la carta dei tuoi sogni?
Hai sempre desiderato disfarti di una carta rapidamente prendendo più soldi di quanti te ne darebbe Kate?
Contattami ORA!

In pratica voi mi chiedete che carta volete e quanto siete disposti a spendere, io vi dico che la cosa è fattibile e mi impegno per trovare quella carta a poco prezzo e a rivendervela ad un prezzo molto più basso di quello che avreste dovuto pagare al mercato....

Esempio:

Voglio Mario degli All Stars ma non voglio spendere più di 500 clintz (ricordo che è un esempio)
Io dico è fattibile
ed in massimo una settimana potrai avere Mario a meno di 500 clintz....

Soddisfatto o rimborsati

(Questo è anche un invito a quelli che hanno doppioni e vogliono liberarsene a buon prezzo a non metterli sul mercato e aspettare chi sa quanto ma di venderli a me considerando che così riusciremo anche ad abbassare di molto i prezzi delle carte)

CONTATTATEMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CHIARIMENTI O PER ORDINARE DELLE CARTE!
« Precedente12Successiva »

11/19
Mercoledì 10/09/2008, 19:12

Per chiunque voglia diventare mio socio nel cercare e contrattare le carte richieste per poi fare 50% dei guadagni del mercatino mi contatti...
12/19
Anonimo 16 - Senior English
Mercoledì 10/09/2008, 19:12

Ciop , nn cè bisogno di offenderlo dicendo NOOB , certo la tua affermazione è giusto, x usa parole piu giuste...( x cortesia , nn ti sto offendendo ) però la parola Noob è una brutta affermazione..
@ Buon Vecchio : tu nn hai letto cosa ha scritto Us-Ciop ?
13/19
Jackass86 - Senior English
Mercoledì 10/09/2008, 20:46

Bella idea ma credo sia fattibile solo per i new players
14/19
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Mercoledì 10/09/2008, 21:45

Cmq l'idea nn è male, lo devi riconoscere, magari con l'appoggio di qualcun altro, e la massima serietà in questo alvoro, potrete farvi un buon nome ad urban rivals come mercanti
15/19
metal-apoyo - Hero English
Giovedì 11/09/2008, 07:17

Tak io ci sto fammi sapere cosa cerchi e ti aiuto a trovarlo
16/19
Giovedì 11/09/2008, 10:50

Ma nessuno mi contatta per vendermi le Sue carte a poco prezzo?
17/19
_Reycom_ - Veteran - -TasT- English
Giovedì 11/09/2008, 11:07

Dai tempo al tempo
18/19
Giovedì 11/09/2008, 13:23

IL MERCATINO DELL'USATO è FALLITO PER MANCANZA FONDI....
Mi dispiace essermi intromesso con sta roba ma non avevo tenuto conto di tutti i costi che bisogna sostenere...
Se qualcuno un po' più ricco di me vuole prendere in mano la questione faccia pure...
Magari lo riaprirò più avanti quando sarò messo molto meglio sia economicamente che come collezzione...
19/19
IAD-Simo94 - Novice English
Venerdì 12/09/2008, 07:46

Voi fate pure il mercato io apro una catena di ristoranti dove potrete far mangiare i vostri mostri....1000 clintz a pasto a testa...cmq...takethebest, hai avuto una buona idea!!!!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals