Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Allopass

Allopass
lunedì 24/11/2008, 16:59
Euzebe - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Allopass
Euzebe - Legend English - Lunedì 24/11/2008, 16:59

Buongiorno,

Questo Weekend ci sono stati dei problemi con il sistema Allopass.
Questi problemi ora sono stati risolti. Le vostre richieste sono state trattate dal supporto clienti. Ora attendiamo risposte da Allopass.

Grazie per la vostra comprensione
« Precedente123Successiva »

2/28
Zooropa - Titan - Woodstock English
Lunedì 24/11/2008, 17:28

Grazie Euzebe
3/28
Eye_Polo - Novice English
Sabato 29/11/2008, 07:52

Ma quando si decidono a dare il codice con i crediti...ormai è passata una settimana...
4/28
FishnChips_W - Titan - Woodstock English
Sabato 29/11/2008, 14:34

Quindi la chiamata non funziona ancora?
5/28
Goibniu - Veteran English
Sabato 29/11/2008, 15:36

Sono nuovo, ho acquistato 120 crediti e mi hanno dato un codice... dove me lo ficco?
non risposte scontate
6/28
-McMatty- - Legend - Woodstock English
Sabato 29/11/2008, 15:54

Vai nel negozio in basso ci sono i modi con cui puoi comprare i crediti clicca sull'icona del metodo k hai utilizzato e li dovresti inserire il codice
7/28
Eye_Polo - Novice English
Sabato 29/11/2008, 19:20

Credo che adesso dovrebbero funzionare..il problema è che sabato scorso ho chiamato e ancora i crediti non me li hanno dati...volevo sapere se a qualcuno li hanno già dati..
8/28
-McMatty- - Legend - Woodstock English
Domenica 30/11/2008, 12:05

A me si... ho kiamato (nn ricordo se ieri o venerdì e mi hanno dato codice e crediti senza priblemi
9/28
_Delirium_ - Guru English
Domenica 30/11/2008, 20:09

Ora i codici sono tornati a funzionare, non è questo il problema. Il fatto è che volevo chiedere alle, presumo parecchie, persone che nel fine settimana scorso non avevano ricevuto i codici(pur pagando)se fossero state successivamente contattate da allopass e se fossero state risarcite. A qualcuno sono stati restituiti questi codici? Perchè a me ancora no. Ho mandato più mail, come era stato detto di fare allo staff di allopass e ancora niente. E se insisto sulla questione non è per un problema di crediti o clintz finti, ma perchè pur essendo "solo" 7 euro io non ho soldi da regalre così a un 899 o a non so chi. Spero che il problema sia semplicemente il fatto che io ho una concezione diversa di "frazione di tempo ragionevole", che sia solo una questione di tempo. Sarei piuttosto rammaricata se la cosa cadesse qui solo perchè tanto ora i codici funzionano e i crediti si possono avere cmq,
10/28
Zooropa - Titan - Woodstock English
Lunedì 01/12/2008, 08:56

Sono il primo ad ammettere che il servizio a volte lascia a desiderare, soprattutto nei 2/3 giorni che precedono e seguono il venerdì in cui escono le carte (se potete, evitate in questi gg di chiamare). Detto questo, la mail di supporto rimane l'unico "strumento" a cui appoggiarsi in caso di mancato codice o malfunzionamento. Io stesso lo usai mesi fa e pochi giorni dopo ebbi un codice sostitutivo funzionante. Ora non so con esattezza quali siano le cause per cui anche la mail/support dia problemi, prendete atto cmq da comunicazioni come questa di Euzebe che lo staff sta lavorando per risolvere al più presto questi intoppi.
Alcune indicazioni sulla mail di supporto:
- se possibile, scrivete il tutto in lingua inglese
- specificate la modalità di pagamento
- specificate il codice ottenuto e a che ora lo avete ottenuto
- specificate il vostro nickname all'interno di Urban Rivals e un vostro indirizzo e-mail

NON RIVELATE MAI A NESSUNO LA VOSTRA PASSWORD,
nè allo staff, nè a me, nè ad un vostro amico...
...anche qualora la chiedessimo!!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals