Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Allopass

Allopass
lunedì 24/11/2008, 16:59
Euzebe - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
28 messaggi
Allopass
Euzebe - Legend English - Lunedì 24/11/2008, 16:59

Buongiorno,

Questo Weekend ci sono stati dei problemi con il sistema Allopass.
Questi problemi ora sono stati risolti. Le vostre richieste sono state trattate dal supporto clienti. Ora attendiamo risposte da Allopass.

Grazie per la vostra comprensione
« Precedente123Successiva »

21/28
Mr25 - Senior English
Mercoledì 22/04/2009, 16:16

Ho comprato crediti, inserisco il codice nello slot corrispondente ma la pagina mi si blocca al caricamento del sito Allopass, quando sarà possibile riprendere i crediti tramite il codice aquistato?
22/28
Spt Dark - Titan - Spaghetti Tricolore English
Domenica 26/04/2009, 17:08

E la seconda volta che mi ripete 2 volte la frase iniziale che dura circa 10 sek e mi fa spendere di piu
23/28
h_2_o - Imperator - ONE-OFF English
Domenica 26/04/2009, 18:40

Anche oggi i crediti li paghi ma non li ricevi e non si riesce a contattare nessuno
Non è possibile inviare la tua richiesta, puoi inviare una e-mail direttamente a support-en@urban-rivals.com.
indirizzo mail non corretto naturalmente
(sarà un caso???)
24/28
-Asylum - Hero English
Mercoledì 26/08/2009, 10:52

Io ho acquistato crediti oggi alle 9.45 e mentre mi veniva dato il codice si sono sentiti 2 "biip" nel momento dell'ultima cifra o lettera... poiha continuato dicendo "le ripeto il codice..." ma io ho staccato perchè i soldi non mi ci arrivavano.
ho inserito i 7 caratteri che avevo e ho provato a completarlo con tutto l'alfabeto e tutti i numeri ma niente... chiedo provvedimenti
25/28
Capopalestra - Senior - Phantom Blade English
Venerdì 06/09/2013, 21:47

Vorrei chiedere,sto cercando di comprare crediti con allopas,ma quando clicco sul metodo di pagamento in questione mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile,ci scusiamo per l'inconveniente".qualcuno sa aiutarmi??
26/28
Your LoRd - Senior - ATLANTIDE English
Lunedì 09/09/2013, 14:01

Si anche a me interessa come mai non è disponibile il servizio
27/28
HD-Sined-Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 09/09/2013, 15:51

Ragazzi questo topic è vecchio, comunque se avete problemi con l'acquisto dei crediti rivolgetevi qui ed esponete il problema: http://www.urban-rivals.com/it/staff/contactus.php
28/28
Fajrasul - Titan - Metal Heartbeat English
Lunedì 09/09/2013, 16:35

Nonostante abbia inviato una mail (su suggerimento di Saga) con tutti i dati necessari, attendo ancora di ricevere notizie/i crediti di 3 sms inviati a metà agosto!

Chissa se riceverò mai notizie

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals