Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

LOW BUDGET DECK

LOW BUDGET DECK
lunedì 19/01/2009, 21:37
_Cow - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
553 messaggi
LOW BUDGET DECK
_Cow - Titan - WoodstockEnglish - Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248
« Precedente12...4950515253545556Successiva »

551/553
Robi_67 - Guru - Heaven Destroyer English
Venerdì 05/09, 10:53

552/553
ilcarodexter - Senior Deutsch
Domenica 05/10, 09:19

Aiuto,ho circa 1.5k lo so che è pochino ma almeno consigliatemi delle carte ( forza bruta )
553/553
Ariele W - Imperator - Global Killer English
Giovedì 16/10, 03:28

Pochi soldi e vuoi potenza, vai di Ulu Watu, per iniziare carte come Ice Jim, Lin Bee, Fuzzy June, Douglas, Janice, Eugene, Kirk, possono andare bene, poi migliorerai il deck
Certo se scrivi quale clan preferisci e che carte hai già, magari si può organizzare qualcosa di meglio

« Precedente12...4950515253545556Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals