Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

LOW BUDGET DECK

LOW BUDGET DECK
lunedì 19/01/2009, 21:37
_Cow - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
549 messaggi
LOW BUDGET DECK
_Cow - Legend - WoodstockEnglish - Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248
« Precedente12345678910...5455Successiva »

2/549
SKP-Veggente - Titan Deutsch
Martedì 20/01/2009, 13:21

Ottima idea. Ci sono carte indispensabili per un deck estremamente competitivo, ma se i soldi non ci sono, non ci sono Quindi largo ai deck low budget che permettano di gustarsi fin da subito urban e che siano sufficientemente competitivi per entrare in quel benedetto terzo superiore dei tornei quotidiani per allargare la collezione

Appena ho un po' di tempo guardo se riesco a dare un contributo.
3/549
Ilona Staller - Legend - El Dorado English
Martedì 20/01/2009, 13:53

Bel deck, votato verde, però non è vero che tutti i neofiti vengono consigliati male, dai, il consiglio a giocare Alexei invece che Striker sarà stato dato almeno cinquecento volte

cmq è importante che vengano pubblicati preset come questo, e no, non credo che esistano carte che vanno messe necessariamente. Quando ho cominciato a giocare giocavo per l'appunto All Stars con Alexei e Liu, e ce la facevo ad arrivare ai 1300 ELO. Ora che ho Striker e Marina, è vero, difficilmente giocherei All Stars senza metterli, è però anche vero che con un deck All Stars anche ora a più di 1320 difficile che ci arrivo. Questo perchè evidentemente non sono migliorato molto come giocatore, ma anche perchè il deck di un tempo forse lo 'interpretavo' meglio, mi riuscivano giocate più intelligenti con Liu che oggi con Marina, il fatto che Alexei fosse più debole di Striker mi spingeva a non sopravvalutarlo e a dargli il giusto peso. Se si riesce a capire l'utilizzo e il limite di ciascuna carta ogni deck diventa molto più che dignitoso, e allo stesso tempo se ci si lascia ossessionare dall'idea di dover prendere una certa carta ad ogni costo poi arrivati finalmente al 'traguardo' si rischia di rimanerne molto delusi.
4/549
_Cow - Legend - Woodstock English
Mercoledì 21/01/2009, 03:35

Drakuma, come ha detto Titto23 probabilmente non è stato colto il significato del topic, il quale è stato spiegato più che esaurientemente da Veggente subito dopo
Intanto volevo ringraziare tutti quelli che fin ora hanno aderito entusiasticamente all'iniziativa e spero che qualche neofita possa dirci la sua sull'argomento in questione.
Se volete pubblicare un mazzo e non avete le carte basta che ne scrivete la composizione e penserò a trasformarvelo io in preset.
Ecco le nuove proposte:

by avatar82 http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=318874
by EyeRichifrank http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=318410
by Eye-daviuss http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=318694
5/549
TomAS_T - Hero - -TasT- Deutsch
Mercoledì 21/01/2009, 11:45

Il biclan giocabile meno costoso secondo me è questo:

Kang
Randy
Ashley
Mario

Luba
Platinum
Ludmilla
mayen

non costa praticamente nulla, e per uno che ha APPENA INIZIATO basta per fare dei tq in t1 da top100 in modo da guadagnare qualche miliaio di clintz e rimodernarsi il deck
6/549
Fever_K - Titan - -TasT- English
Mercoledì 21/01/2009, 12:13

Partecipo anche io a questa bella iniziativa con un deck certo non all'altezza delle altre Perle, ma che rimane sempre sui 5500 clintz (che pure non sono pochi per un principiante): http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=319081

Eventualmente, per risparmiare altri soldi, Gibson al posto di Lehane e Rebecca su Kawan, portando la spesa totale per il deck sotto i 5000 clintz, perdendo solo due danni e mantenendo stesse potenze e stessi poteri.
7/549
-SaintSlayer- - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 21/01/2009, 15:46

Innanzitutto faccio i miei complimenti all'ideatore del Thread
ho partecipato anch'io mettendo su un paio di deck molto economici unendo Hugo a 7 Montana carini
vi posto i link
se non avete davvero una lira (spesa max 2000 clintz) potete provare a giocarvi questo deck:
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=319363&list
niente di speciale però per iniziare può andare bene.

Di sicuro molto migliore, anche se più costoso, è invece il deck seguente(spesa max 3500 clintz):
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=319350&list
nel quale io sostituirei Ottavia a Veccio anche se la spesa a quel punto aumenta a 5000 clintz
8/549
ChaosDragon88 - Moderator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 21/01/2009, 16:11

Io ho cominciato con i Sakrohm ed i Sentinel e questi sono i miei 2 clan preferiti ancora adesso; il deck che usai io molto tempo fa, ma che mi dette grandi soddisfazioni, era un t2 ed era questo: Phonos, Venus, Murray, Hugo, Dayton, trinmmkt, Carlos e Luis;costo(di allora): Hugo 900(ma praticamente gratis, te lo regalano; quando ancora non stavo al 15 usavo Timber), trinmmkt 700, Murray 650, Phonos 450, Venus 400, Dayton 800, Carlos 300, Luis 350
totale:4550

al giorno d'oggi, però, penso si possano utilizzare anche queste carte: Eris(1000), Corrina(600), Zdrone(che ha un danno elevatissimo per quei livelli)700; nel tempo in cui giocavo io, Eris ancora non c'era, Zdrone costava sui 1100 e Corrina sui 1000, un po' fuori budget

mi sembra di essere stato esaustivo
9/549
UW-Ohm - Imperator English
Mercoledì 21/01/2009, 16:14

10/549
Drakuma - Veteran - UTOPiA English
Mercoledì 21/01/2009, 16:43

Allora se si vuole un bel deck da principiante che ti fa andare nei 1/3 dei tq allora è questo, dato che è il mio ex deck

Crystal - Lolly - Tamy - Otakool - Kawan - Onik e Malmoth con questo ne ho vinte parecchie e per me e stato un grande deck fino ad riuscire a comprare Rowdy

oppure sempre low cost della stessa pasta di può fare

Lolly - Otakool - Kawan - Tamy

Platinum - Luba - Darth - Vladimir

diciamo che in questa maniera i prezzi sono abbastanza equilibrati

oppure

Kirk - Ice Jim - Jeff - Warren

Rico - Tshern - Yookie/Jeena - Noodile

anche se rimango del fatto che carte cosi non posso fare grandi cose

oppure

Cyan - Tula - Andsom- Sting

Burt - Frankie Hi - Janine - Zlatar

anche se sinceramente questo non so da dove mi è uscito, cmq se mi dici un limite di soldi, posso fare di meglio XD

« Precedente12345678910...5455Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals