Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

LOW BUDGET DECK

LOW BUDGET DECK
lunedì 19/01/2009, 21:37
_Cow - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
551 messaggi
LOW BUDGET DECK
_Cow - Legend - WoodstockEnglish - Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248
« Precedente12345678910...5556Successiva »

21/551
Abeforth - Master English
Sabato 24/01/2009, 12:37

Vorrei dire una cosa...io sono liv 13 e non dispongo di quella cifra anche perchè non si guadagna al mio livello molto!!!
quindi perchè li fate?
22/551
Fever_K - Titan - -TasT- English
Sabato 24/01/2009, 13:29

Allora dicci più o meno che cifra sei in grado di spendere così possiamo darti consigli. Comunque alcuni mazzi sono VERAMENTE economici (intorno ai 2000-3000 clintz): vendendo un paio di carte (persino a Kate.. eresia!) e partecipando ai tornei quotidiani (facendo anche solo una partita in ognuno) dovresti arrivarci in una settimana, al massimo 15 giorni. E' ovvio che un mazzo "giocabile" non lo tiri su con 500 clintz, se era questo che ti aspettavi dai deck economici.
23/551
UW-Ohm - Imperator English
Sabato 24/01/2009, 13:35

Comincia vendendo a kate Timber, ora come ora ci guadagni più con lei che col mercato,poi apri un topic con la lista delle tue carte ed i tuoi fondi e qualcuno ti assisterà.
24/551
jolting joe - Imperator English
Domenica 25/01/2009, 00:22

Mi dissocio sulla vendita di Timber a kate, secondo me i Leader non andrebbero mai venduti, a livelli bassi, sono carte veramente fortissime, che possono cambiarti il corso della partita, difficilmente sul mercato per 800 clintz trovi una carta che possa competere co un 6-6 che da un +1 al danno a tutte le tue carte, se proprio vuoi vendere un Leader piuttosto vendi Vansaar, se sei uno che non compra pack per expare la carta che ti compri ogni tanto al mercato non serve Vansaar, che trova la sua utilità solo quando si hanno grandi quantità di carte da expare, e un principiante che guarda sto topic in cerca di deck low budget difficilmente avrà grandi quantità di carte da expare
se vuoi fare clintz in fretta, come ti è gia stato detto cerca di fare almeno una partita ai tq, anche se io consiglio sempre di finirli se si ha tempo, perche nei primi 1/3 ci si arriva quasi sempre, a 20 puoi comprarti un pack di new blood e, se sei fortunato puoi farti un signor deck vendendo che ne so un ognh o un serpente.
se non ci sono tornei in corso consiglio di giocare in survivor dove anche vincendo una sola partita si prendono 10 clintz contro i 7-9 delle altre stanze, se se ne riescono poi a vincere 2, allora è festa, anche se c'è da dire che ovviamente il livello competitivo degli altri giocatori in questa stanza, è decisamente più elevato, ma cmq ci si possono trovare anche giocatori di basso lvl con cui fare delle Belle partite... (fine spazio continua)
25/551
jolting joe - Imperator English
Domenica 25/01/2009, 00:24

Infine consiglio di provare sempre di concludere la settimana con almeno 1001 punti elo, son 150 clintz e 2 crediti che ad un newbye fanno molto comodo, questo è tutto, spero che questa parentesi su come fare clintz "in fretta" all'interno di sto topic sia apprezzata dalla comunità
26/551
TomAS_T - Hero - -TasT- Deutsch
Domenica 25/01/2009, 02:42

Per la faccenda dell'elo per vincere i 150c e 2 crediti bisogna fare almeno 5 partite e chiudere sopra i 1000
27/551
_Cow - Legend - Woodstock English
Domenica 25/01/2009, 05:09

Personalmente non mi è semprata nemmeno off topic, anzi direi che è stata una graditissima parentesi avatar82! grazie dunque!
poi di trucchi per fare clintz veloci ce ne sarebbero altri, ma quelli si imparano con l'esperienza ed il più delle volte impiegando grandi capitali di clintz
Comunque se ritenete che lo scaglione dei 5500 sia inarrivabile per un giocatore nuovo ed attivo non avete che da dircelo, tutti quanti si sono messi gentilissimamente a disposizione e credo lo rifarebbero se gli forniste un adeguato bilancio
28/551
Kaesar4E - Master - New Nemesis English
Domenica 25/01/2009, 12:08

1_con Giovanni su Mona dovrebbe starci nei 6k +/- Atk Elo
2_questo ci sta anche se Betty è meglio di noon 5991 ctz
29/551
Abeforth - Master English
Domenica 25/01/2009, 16:21

Ringrazio avatar82 per i suoi consigli....ti posso dire che li seguirò...anche se io vorrei comprare dei crediti tramite sms ma per l'italia non è possibile...
eye-cow io ti ringrazio per la tua grande idea...e se lo devo dire non è da tutti pensare queste cose..XD
comunque grazie e cercherò di crescere il più infretta!
grazieeee
30/551
SirRichifrank - Titan English
Domenica 25/01/2009, 17:21

Penso che cow abbia avuto una delle idee più semplici ma geniali....complimenti

« Precedente12345678910...5556Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals