Prima gara con il nuovo deck e i risultati si vedono e come!!!! Mi mancano ancora un paio di pedine per completarlo.
Hugo (sono al livello 14), quindi utilizzo
Timber come suggerito e
Ghoub (necessito ancora di circa 350 Clintz), al suo posto utilizzo
Myke
Ed ecco i risultati! Dai precedenti piazzamenti che si aggiravano tra il 750° e 850° posto:
"ti sei comunque classificato 335° con 202 punti di Combattimento". (circa il doppio dei punti che macinavo prima)
Inoltre ho battuto anche giocatori di livello 30-35 con carte anche più forti con un pizzico di audacia e astuzia nel buttare le carte e i pillz!!!! Cosa che prima manco a pagare oro!!! Tutto sta' nel prendere un attimo familiarità con il proprio deck e utilizzarlo bene.
Una sola cosa non capisco, a volte nel caso delle mie carte capita che, giocando al primo turno
Denise l'abilità potere Coraggio: - 2 Danno Avv. Min 2 non viene sfruttata nonostante (e vi assicuro di aver guardato molto attentamente) rispetto tutti i parametri per far si che "entri in funzione" e il mio avversario non ha giocato una carta che lo bloccasse. Nello stesso round inoltre giocando come ultima carta
Frida è successo che ha sfruttato il potere Coraggio: Pot. +3 quando viene chiaramente detto:
"Se
Frida è giocato(a) per primo(a) in un round, la sua Potenza aumenta di 3. Se
Frida è giocato(a) per secondo(a) in un round, la sua Potenza corrisponde a quella indicata sulla carta."
Com'è possibile?!?!?!