Risposta alla domanda 1beh non sono un esperto di
Rescue, anzi odio proprio trovarmeli di fronte, però direi che il tuo mazzo è ancora
Ben lontano dall'essere perfetto, se fossi in te pian piano ci andrei dietro fortificandolo sempre di piu, rimpiazzando le varie carte con carte del clan sempre piu forti almeno io quando ho iniziato ho fatto così, e tutt'ora gioco ancora quel deck frutto di tanti esperimenti, il punto è che non solo bisogna avere un deck forte, ma bisogna anche saperlo usare, e l'unico modo per imparare ad usarlo è quello di giocarci giocarci e giocarci, ogni modifica richiede almeno un giorno di allenamento, ti premetto inoltre che non esiste un clan perfetto, ognuno ha i suoi punti deboli, è ovvio che
Rescue contro
Piranas o
Nightmare fatichi da matti, ma qualunque altro clan sceglierai, troverai sempre almeno un tipo di mazzo che ti farà pinagere (se ti puo consolar i
Rescue son proprio quelli che fanno piangere me
) per cui se ti ci trovi bene, fossi in te rimarrei sui
Rescue e, man mano che metti da parte clintz acquista nuove carte.
per quanto riguarda la domanda 2 beh vedi un po' tu, il fatto che non puoi vendere sul mercato rimane un handicap, io di solito appena ho 20 crediti li spendo in una new blood, specie se sono uscite da poco le carte nuove che sono sempre sovraprezzate, per poi rivenderle, però se tu non puoi venderle, e se hai la pazienza di aspettare, allora ti conviene comprare i full deck, almeno li una rara la becchi sicuro