offline _Cow Colossus Woodstock
Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Mercoledì 18/09/2013, 15:49

Tana a 30k era la 2^ non Cr più costosa dopo Kolos, e Jackie era praticamente subito dietro smiley
La collezione completa delle non Cr, come un pò tutte le carte in generale, valeva 1/3 di adesso smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Giovedì 19/09/2013, 14:14

Quando inizia a giocare io nel 2009 tana non ricordo male costava sui 15k e jacke 19 20 sempre su quei prezzi oscillavano!

offline SpT_MJordan23 Hero  
Martedì 24/12/2013, 19:01

Qualcuno mi può consigliare un buon low budget deck (fino a 10k clintz) per elo, possibilmente con uno o più tra questi clan: Piranas, sakrohm, Jungo, Fan Pi Clan.
Se fanno schifo o ne conoscete uno molto buono che non ha uno di questi clan va bene comunque smiley
Ringrazio tutti in anticipo e BUON NATALE!!!

offline HD Suez Colossus Heaven Destroyer
Mercoledì 25/12/2013, 19:24

Con 10 k e i clan che hai menzionato direi:
Mono Jungo: flint mindy Boohma Radek Rodney Benicio Buba Moegura
Mono Piranas: Puff Tula Ector Tyd Taljion Coleridge Sheryl scubb
Mono Sakrohm: Nimestiec Aleister Ngrath Murray Anakrohm corrinalakit Sol Hona
Bi clan Jungo - Sakrohm: Nimestiec Aleister Ngrath Murray Radek Rodney Benicio Nahema

offline AT_Housen69 Legend El Dorado
Mercoledì 25/12/2013, 20:27

Da non esperto direi... con 10k non è meglio provare un montana o rescue?

Mercoledì 25/12/2013, 20:51

Suez... con 10k non sarebbe meglio un montana o un rescue?

offline SpT_MJordan23 Hero  
Mercoledì 25/12/2013, 21:07

Grazie mille per le risposte già date, il budget può anche aumentare.... basta che rimanga un low.... quindi direi non oltre i 20-25k.... con questo budget si arriva a qualcosa di meglio? ( anche con altri clan... mi affido alle vostre mani esperte)

Mercoledì 25/12/2013, 21:27

Considerando che l'elo è molto condizionata dai ban... tocca prendere un clan non altrettanto dipendente da carte spesso in ban.
io, da gnubbo, penserei ad un montana, un fang o un nightmare... ma ripeto, son gnubbo

offline chikigno Colossus El Dorado
Mercoledì 25/12/2013, 22:17

Potresti provare i fang con i roots,che non hanno costi proibitivi smiley
heitachi-shifou-kamekun ( o zhu tang)-futoshi ( o fei) assieme a treeman-flora-yookie-tuck
dovrebbe essere sulle 20-25 k,non ho fatto i conti xD

offline 0 Sky Dragon Titan PokiMaBuoni
Giovedì 26/12/2013, 09:58

Ivy - angelo - spiaghi - Oscar - moses - desmond - vito - belladone

A mio avviso è un signor deck per il tuo budget, ed è anche abbastanza facile da usaresmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.