offline _Cow Colossus Woodstock
Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248

offline HD Crash B_ Master Heaven Destroyer
Venerdì 15/01/2016, 21:53

[LOW BUDGET] "Here Again"

rianimiamo un po questo utilissimo post smileysmiley

offline ElDucaTop Senior  
Sabato 16/01/2016, 09:11

Ho 4600 clintz cosa posso farne?
Questo è il mio deck attuale: Vivian - Timber - Darril - Bernie - Drummond - Esther - Rudy - Tino/Sayura
Come vedete mi piacciono abbastanza i berzerk. Conviene restare su quelli?

Sabato 16/01/2016, 15:02

Ciao , prova questo

LOW BUDGET DECK] Mono Rescue smiley

Domenica 17/01/2016, 20:41

cancellato

Domenica 24/01/2016, 15:13

cancellato

Giovedì 25/02/2016, 23:04

[LOW BUDGET DECK] MONO HURACAN

Dai Dai Dai con questo post smiley

offline {VULCANO} Guru  
Lunedì 18/04/2016, 09:36

Non so se è proprio economico economico costa 37000 circa ma nella settimana con tanti stop potere come la scorsa è top elo certa!

cancellato

offline KingFrog2031 Senior Poker Face
Sabato 07/05/2016, 20:36

Per preset in T1 al momento uso un doppio Sakhrom-Upper con: Calciope Embolt Sol hona Pieter Zbuz(sakhrom) Ruddy MickyT Stanford(uppers)

gentilmente cerco consigli per migliorare oppure se mi potete indicare direttamente un preset differente. Grazie
ps. ho iniziato da 1settimanasmiley

offline 5s_Chirone Imperator Gilda a 5 Stelle
Domenica 08/05/2016, 06:17

Non sono due clan proprio economici, direi...
A basso costo ci sono McArthur, Jody, Jose Star, Frankie Hi, Hemera, Aleister, Tara.h
Le Sakrohm che hai adesso non sono comunque malaccio, per gli uppers invece terrei solo Stanford, se non lo sostituisci con McArthur (cosa che ti consiglio di fare)
In ogni caso ti consiglierei di cambiare clan, in modo da poter essere più competitivo anche senza un gran budget

offline KingFrog2031 Senior Poker Face
Lunedì 16/05/2016, 16:36

Cambiando clan(come su suggerimento di 5s_ivny), cosa mi consigliereste?smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.