Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

LOW BUDGET DECK

LOW BUDGET DECK
lunedì 19/01/2009, 21:37
_Cow - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
553 messaggi
LOW BUDGET DECK
_Cow - Titan - WoodstockEnglish - Lunedì 19/01/2009, 21:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
Vi ringrazio anticipatamente nel caso questa mia iniziativa riscontrasse il vostro interesse e vi sarò grato per l'aiuto.

19/01/09 ecco il mio low budget deck: http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=317248
« Precedente12...789101112...5556Successiva »

91/553
_Cow - Titan - Woodstock English
Sabato 11/07/2009, 17:10

Bisogna sempre pensare delle cose prima di esporre un preset:
"Quali carte vale davvero la pena prendere per quello che costano?"
"Per quali carte intraprenderò una spesa che potrà rivelarsi utile per il futuro?"
cosìcchè anche un giocatore alle prime armi avrà a basso costo delle carte abbastanza competitive e, mano a mano che vincerà, potrà acquistarne altre senza bisogno di vender le precedenti per ovvia inutilità dimostrata sul campo di battaglia

detto questo andiamo a rispondere alla richiesta effettuata:

con queste carte mi sapete costruire un deck almeno un pochino competitivo a basso prezzo?

grazie

fammi sapere tu anche se il mio consiglio è aspettare un poco per poi optare una scelta di biclan
92/553
Lunedì 10/08/2009, 21:36

Low Budget Deck v3
Volevo creare un deck che infastidisse il gioco avversario così ho optato per due bonus insidiosi quali Roots (per rompere le uova nel paniere all'avversario) e Skeelz (per tenere una stabilità del mazzo con poteri incontrastabili)
Il potere rivincita di Manfred e Clay dovrebbero essere semplici da innescare dato che abbiamo 3 carte che modificano attacco (Rico, Miken Moose e Danae).
Greem inoltre può vincere da sola dosando la sinergia di Gap vite che può essere creata tramite Manfred e Yookie.
Spero vi piaccia
93/553
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Lunedì 10/08/2009, 22:31

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=673517&list
un deck mono junta ci vuole un po ma dopo si hanno motli risulati le carte sono:
Naginata :1600
emeth :8000
Gertrud:2400
Burger : 1100
Bryan : 3000
Chiro:675
Dacote:715
Hugo: regalato
complessivamente :17490
costa un po ma dopo aver comprato le prime carte puoi guadagnare di piu e piano a piano ci si arriva
94/553
Lopinoso - Hero - Heroes of Darkness English
Lunedì 10/08/2009, 22:31

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=673517&list
un deck mono junta ci vuole un po ma dopo si hanno motli risulati le carte sono:
Naginata :1600
emeth :8000
Gertrud:2400
Burger : 1100
Bryan : 3000
Chiro:675
Dacote:715
Hugo: regalato
complessivamente :17490
costa un po ma dopo aver comprato le prime carte puoi guadagnare di piu e piano a piano ci si arriva
95/553
Lunedì 10/08/2009, 23:55

_Cow - Legend - Lunedì 19/01, 20:37

Ogni volta che mi aggiro per il foro o si parlano di strategie arrivano una marea di poveri neofiti che richiedono un buon mazzo a poco prezzo. Inutile dirsi che non vengono ascoltati oppure vengono consigliati in maniera stupida (con carte da 5-6k) o ancora peggio vengono consigliati male.
Da qui nasce la mia idea di fare una serie di mazzi low budget proprio per queste esigenze e riuscire a farli divenire degli ottimi deckbuilder del domani. Le regole sono semplici:
- comporre un t1; (così possono giocarselo con più possibilità di vincere e le carte le expano subito)
- tenersi sotto i 5500- 6000 clintz di costo complessivo del mazzo (suppongo che quella cifra sia abbastanza semplice da raggiungere).
96/553
KasosDark - Veteran English
Martedì 11/08/2009, 20:28

low cost deck

costa una eva ed è ultracompetitivo..
97/553
PsycoRorschach - Novice English
Giovedì 13/08/2009, 15:11

Ringrazio l'ideatore del topic...e volevo inserire anch'io un deck low cost:
BICLAN:
- All Stars = Alexei + Flo + Kang + Randy
- Roots = Lou + Rico + Miken Moose + Yookie

TOT = 3885 clintz (controllato ora al mercato: 1977 allstars + 1908 Roots)

Abbiamo così Stop potere & -2 pot avv come BONUS
35 danni complessivi con una media di 4 danni a personaggio

A mio parere un buon deck e nettamente low cost....spero vi piaccia.
Ciao
98/553
Titto23 - Titan Español
Sabato 22/08/2009, 13:58

é divertentissimo non l'ultimo deck postato, ma il riuscire a fare deck giocabili con pochi spiccioli...
99/553
Frincer - Master English
Venerdì 05/09, 09:45

Deck principianti n° 1
Deck principianti n° 2

modificato da Miss Nikita venerdì 05/09, 09:45
100/553
Frincer - Master English
Sabato 22/08/2009, 19:41

Per oggi è l'ultimo Deck principianti n° 5

« Precedente12...789101112...5556Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals